Il risultato è giusto. Forse hai calcolato pure assist per Radonijc che la Gazzetta nn ha datoSalieri D'Amato ha scritto: ↑30/08/2022, 10:15Finalmente mi schiodo dalla 0 in classifica!
Il risultato mi viene 75,5 a 81, ma poco cambia per entrambi, sempre io vinco.
Eh si Ronzi, hai giocato in 10, prendendo il 3 d'ufficio. E aldilà dell'infortunio di Lukaku ho paura che tra Rebic, Ribery e Seck un posto coperto tu non ce l'abbia.
3° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 26 Agosto
Moderatore: Super Zeta
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Re: 3° Giornata - Formazioni entro le 18.30 di Venerdì 26 Agosto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Eh, mi sa proprio di si. Grazie per la precisazione e perdonami se ho dubitato del sommo Diabolik.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Addirittura sono commosso.Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/08/2022, 23:36Eh, mi sa proprio di si. Grazie per la precisazione e perdonami se ho dubitato del sommo Diabolik.![]()
![]()
Come ho sempre detto (e continuerò a ripetere) controllate sempre almeno i vostri punteggi
Cmq è assurdo nn abbiano dato assist a Radonijc
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Mi sembra che alla Gazza stiano anche dando vari voti ad cazzum. Per dire Kostic nel primo tempo con la Roma, mi dicono avesse fatto faville, poi era calato, ma dargli 5, invece che 6 come FG, mi sembra assurdo.
Anche il 5 di Valeri invece del 6,5 di FG meriterebbe approfondimenti, i giornalisti hanno visto 2 partite diverse, tra essere uno dei migliori della sua squadra e un'insufficienza piena ce ne corre!
La via più breve tra due cuori è il pene