Più che CLASSICO è...Scientifico.

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Più che CLASSICO è...Scientifico.

#1 Messaggio da SoTTO di nove »

REGOLAMENTO FANTASCIENTIFICO 2023/24

PARTECIPANTI (obbligati per decreto reale)
A: SALIERI
B: SOTTO DI NOVE
C: JHONNY WADD
D: DIABOLIK

Ciascun fantallenatore non avrà una rosa. e già qui qualcuno potrebbe anche beneficiarne. :DDD

Il campionato seguirà il calendario del FantaDraft e ogni fantallenatore dovrà limitarsi a postare una formazione composta da 11 titolari e 7 riserve.
Ci saranno ovviamente dei paletti ben precisi per diversificare la formazioni in modo da rendere questo torneo un simil draft.

Prima condizione:
Si potranno utilizzare solamente giocatori non acquistati nelle squadre del Fantadraft ad eccezione di 3 elementi* presi dalla propria rosa del draft (1 per ruolo esclusi i portieri). Questi 3 elementi non potranno essere usati nella successiva partita ma solo dopo almeno un turno di stop.
*Schierare i 3 giocatori presi dal draft è obbligatorio.

Seconda condizione:
I due fantallenatori che giocano il turno in casa potranno scegliere i giocatori da schierare solo dalle rose delle squadre che giocano in casa. Di conseguenza chi gioca il turno fuori casa potrà sceglierli solo dalle rose delle squadre che giocano fuori casa. Questa regola non vale per la scelta dei 3 elementi scelti dalla propria rosa del Draft.

Con queste due condizioni le squadre che si sfidano saranno diverse in tutti gli elementi.

Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2 / 5-3-2 / 5-4-1 / 4-5-1

I voti verranno presi dalla Gazzetta dello Sport (io li cerco di solito in questo sito - https://www.pianetafanta.it/voti-ufficiosi.asp, a cui vanno aggiunti/sottratti i seguenti BONUS/MALUS:

BONUS:
+1 punto per ogni giocatore della rosa del draft che prende almeno 7 in pagella. (voto, non fantavoto).
+1 punto per il portiere che non subisce gol
+4 punti per ogni gol segnato dai giocatori non compresi nelle liste draft. (rigori compresi)
+3 punti per ogni gol segnato dai giocatori delle nostre rose del draft (rigori compresi);
+3 punti per ogni rigore parato
+1 per ogni assist servito;

MALUS
-2 punti per ogni giocatore della rosa del draft che prende 5 o meno. (voto non fantavoto).
-0,5 punto per un'ammonizione;
-1 punto per una espulsione;
-2 punti per ogni autogol;
-3 punti per ogni rigore parato, fuori o sui legni. (-4 per i giocatori non del draft)

Non ci sarà il modificatore di difesa.

SOSTITUZIONI
Nel caso di giocatori schierati che non prendano voto sono ammesse 5 sostituzioni al massimo senza possibilità di CAMBIO MODULO.
In caso di inferiorità numerica non è previsto il voto d'ufficio.

PANCHINA
La panchina può essere composta da 7 giocatori, tra i quali 1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti inseriti nell'ordine di ingresso. A questi vanno aggiunti 3 riserve prese dal Draft.

CASI LIMITE
Qualora un fantallenatore si ritrovi con più di cinque giocatori SV, la priorità della sostituzione l'avrà sempre il PORTIERE, nel caso sia anche lui passibile di cambio, dopo di chè verranno scelti gli altri sostituti in base all'ordine stabilito dalla panchina.
I giocatori presi dalla lista del fantadraft possono essere sostituiti solo dalle relative riserve provenienti dal draft. In caso entrambi i giocatori (titolare e relativa riserva) non prendono voto si gioca in inferiorità numerica.

In caso di partita sospesa e rimandata oltre le 48 ore, si assegnerà il 6 politico a tutti i giocatori convocati delle squadre in questione, compresi squalificati e infortunati, eccetto i portieri che riceveranno 5 punti d’ufficio.
Se la partita è rimandata entro le 48 si attenderanno i REGOLARI voti

Formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo, se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squadre si potrà postare successivamente ma senza giocatori delle partite già iniziate.

Chi non comunica la formazione giocherà con una formazione estrapolata da quelle usate nelle settimane precedenti. (seguendo i paletti del casa/fuori casa). Si va a ritroso scegliendo i giocatori "schierabili" utilizzando il modulo scelto la settimana precedente.

Ci saranno due classifiche:
- CLASSIFICA GENERALE
- CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI*
* in caso ci siano due squadre a pari punti al termine del torneo si giocherà uno spareggio di andata e ritorno nella 34° e 35° giornata.
Se le squadre a pari punti dovessero essere più di due si procederà prima alla classifica avulsa per determinare le due che effettueranno lo spareggio.
In ordine:
Punti negli scontri diretti.
Differenza reti negli scontri diretti
Maggior numero di gol negli scontri diretti.
Differenza reti generale


Vince la CLASSIFICA GENERALE chi farà il punteggio più elevato al termine delle 35 giornate*.
* In caso di improbabile parità vince chi era davanti la giornata precedente.
Vince la CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI chi farà più punti al termine delle 30 giornate (dalla 4° di campionato reale alla 33°) , essendo in 4 si faranno cinque giri completi di AND/RIT

Non ci sarà il bonus casalingo perchè chi potrà scegliere i propri giocatori tra le squadre che giocano in casa ha in teoria già un vantaggio sul proprio sfidante.

Conversione punti SCONTRI DIRETTI
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
da 84 a 89,5 - 4 GOAL
da 90 A 95,5 - 5 GOAL
da 96 a 101,5 - 6 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto ma solo al raggiungimento minimo dei 66 punti

Vince lo scontro diretto chi fa almeno 4 punti più dello sfidante. Se ci saranno meno di 4 punti di scarto a cavallo di una fascia gol la posta in palio sarà divisa tra i due sfidanti (2 punti per chi ha fatto più punti, 1 punto per chi ne ha fatti meno). Se ci sono meno di 4 punti di scarto nella stessa fascia gol la partita termina in pareggio.

Se ho dimenticato qualcosa o avete una idea (ma solo strana) fatemelo sapere.

Per tutto il campionato verrà utilizzato questo topic

LISTA GIOCATORI NON SCHIERABILI - ECCETTO I PROPRI 3 JOLLY DAL DRAFT
ATALANTA
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: RUGGERI-KOLASINAC-SCALVINI-HOLM

Centrocampo: DE KETELAERE-KOOPMAINERS-EDERSON-MIRANCHUK

Attacco: SCAMACCA-LOOKMAN

BOLOGNA
[Scopri]Spoiler
Difesa: POSCH

Centrocampo: ORSOLINI-FABBIAN

Attacco: ZIRKZEE

CAGLIARI
[Scopri]Spoiler
Centrocampo: VIOLA - GAETANO

EMPOLI
[Scopri]Spoiler
NESSUNO

FIORENTINA
[Scopri]Spoiler
Difesa: BIRAGHI-MARTINEZ QUARTA
Centrocampo: BONAVENTURA
Attacco: BELTRAN

FROSINONE
[Scopri]Spoiler
Attacco: SOULE' - CHEDDIRA

GENOA
[Scopri]Spoiler
Centrocampo: GUDMUNDSSON
Attacco: RETEGUI

INTER
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: BASTONI-C.AUGUSTO-DARMIAN-DIMARCO-DUMFRIES-PAVARD-ACERBI

Centrocampo: BARELLA-CHALANOGLU-FRATTESI-MKHITARYAN

Attacco:L.MARTINEZ-THURAM

JUVENTUS
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: BREMER-CAMBIASO-DANILO-GATTI

Centrocampo:-RABIOT

Attacco: CHIESA-VLAHOVIC-YILDIZ

LAZIO
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Centrocampo: F.ANDERSON-L.ALBERTO-ZACCAGNI

Attacco: CASTELLANOS

LECCE
[Scopri]Spoiler
Nessuno

MILAN
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: CALABRIA-THEO HERNANDEZ-FLORENZI-TOMORI

Centrocampo: LOFTUS CHEEK-PULISIC-REJNDERS

Attacco: GIROUD-LEAO

MONZA
[Scopri]Spoiler
Centrocampo: COLPANI-PESSINA

NAPOLI
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: DI LORENZO-RAHAMANI

Centrocampo: ZIELINSKI-POLITANO

Attacco: KVARA-OSIMHEN

ROMA
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: MANCINI-SPINAZZOLA

Centrocampo: PELLEGRINI

Attacco: DYBALA-LUKAKU

SALERNITANA
[Scopri]Spoiler
NESSUNO

SASSUOLO
[Scopri]Spoiler
NESSUNO

TORINO
[Scopri]Spoiler
Portieri: TUTTI

Difesa: BUONGIORNO - BELLANOVA

Attacco: ZAPATA


UDINESE
[Scopri]Spoiler
Centrocampo: SAMARDZIC - PEREYRA

VERONA
[Scopri]Spoiler
NESSUNO


CALENDARIO

RICORDO CHE NON C'E' IL +2 CASALINGO MA CHI GIOCA IN CASA DOVRA' SCHIERARE GIOCATORI DALLE ROSE DELLE SQUADRE DI SERIE A CHE IN QUELLA SETTIMANA GIOCANO IN CASA. AL CONTRARIO PER CHI GIOCA FUORI CASA.
I 3 JOLLY (UNO PER RUOLO, NO PORTIERI) CHE SI POSSONO PRENDERE DALLE NOSTRE ROSE DEL FANTADRAFT NON SEGUONO QUESTA REGOLA

[Scopri]Spoiler
1° - 7° - 13° - 19° - 25°
Johnny - Sotto di Nove
Salieri - Diabolik

2° - 8° - 14° - 20° - 26°
Diabolik - Johnny
Sotto di Nove - Salieri

3° - 9° - 15° - 21° - 27°
Salieri - Johnny
Diabolik - Sotto di Nove

Dalla quarta si inverte, quindi:

4° - 10° - 16° - 22° - 28°
Johnny - Salieri
Sotto di Nove - Diabolik

5° - 11°- 17° - 23° - 29°
Sotto di Nove - Johnny
Diabolik - Salieri

6° - 12° - 18° - 24° - 30°
Johnny - Diabolik
Salieri - Sotto di Nove
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#2 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho fatto una modifica nei bonus/malus che riguarda i giocatori Jolly (quelli che si potranno prendere dalle nostre rose del draft) tanto non avete voce in capitolo. :DDD
Fate ancora in tempo a suggerire idee strambe.

1° GIORNATA

JOHNNY WADD - SOTTO DI NOVE
SALIERI D'AMATO - DIABOLIK
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#3 Messaggio da SoTTO di nove »

Intanto io posto la mia bozza per la prima giornata. (tra i giocatori che giocheranno fuori casa)
Per facilitare/velocizzare la stesura della formazione conviene aprire la pagina delle probabili formazioni, e guardare i giocatori (in casa o fuori casa a seconda di chi si può schierare). Poi usando il listone https://www.fantacalcio.it/quotazioni-fantacalcio si può guardare se il ruolo è giusto. C'è l'opzione squadra x squadra e ruolo x ruolo.
Con il tempo ci si ricorderà facilmente innanzitutto di chi è già stato preso nel draft.

In rosso ho sottolineato i miei 3 dal draft. (che se leggete nel regolamento dei bonus/malus hanno una postilla a loro dedicata)

3-4-3
Skorupski (Bol)

ZAPPACOSTA (Ata)
Ruggeri (Ata)
Olivera (Nap)

DE KETELAERE (Ata)
Lindstrom (Nap)
Ndoye (Bol)
Baldanzi (Emp)

LUKAKU (Rom)
Laurentiè (Sas)
Thauvin (Udi)

Panchina
V.M.Savic
Lucumi (Bol)
Baschirotto (Lec)
Anguissa (Nap)
Kamada (Laz)
Sanabria (Tor)
Pinamonti (Sas)

Riserve Jolly
KOLASINAC (Ata)
ZIELINSKI (Nap)
SCAMACCA (Ata)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#4 Messaggio da Salieri D'Amato »

Bonus/malus giocatori schierati da draft, +1 o -2 :o
E meno male che il +3 per le reti ti è sempre parso eccessivo!
Tra un 5,5 e un 6 a volte è questione di sfumature, quindi bonus, anche decisivi, che dipendono parecchio dal culo. E vabbè, abbiamo capito, punti a valorizzare i tuoi punti di forza. :)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#5 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/09/2023, 18:04
Bonus/malus giocatori schierati da draft, +1 o -2 :o
E meno male che il +3 per le reti ti è sempre parso eccessivo!
Tra un 5,5 e un 6 a volte è questione di sfumature, quindi bonus, anche decisivi, che dipendono parecchio dal culo. E vabbè, abbiamo capito, punti a valorizzare i tuoi punti di forza. :)
Questo fanta è anche un capire quali squadre vinceranno nel week end. Quindi se sbagli giusto pagare pegno.
Non è un scegliere una rosa che nell'arco di un campionato sai cosa ti può dare (sul lungo periodo).
è intuire chi vincerà. (e prenderà buoni voti).

Per dire io rischio a schierare 2 dei miei 3 dal draft dato che giocheranno fuori casa. Ma scommetto su una buona gara della Dea. Se la mia previsione è sbagliata giusto che abbia un malus maggiore di un 5.5. di voto.

Poi guarda il lato positivo. Ho messo anche un +1 proprio per chi si sarebbe spaventato. 8)

Anzi, dato che non abbiamo ancora cominciato metto il +4 per i gol dei giocatori non dal draft.
Giusto premiare di più gli scarponi.

P.s. A pensarci bene è troppo penalizzante per i difensori del draft. Cambio, +1 se si prende almeno 7, -2 se si prende 5.
Così i classici voti 5.5/6 che come dici sono spesso sfumati non incidono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#6 Messaggio da Salieri D'Amato »

Veramente il +1 accentua ancora di più la differenza: 3 punti di bonus tra prendere un 5,5 e un 6!

Comunque fa come ti pare. A me sembra complicato anche fare la formazione, ci provo da 10 minuti e ho scelto solo 5 giocatori .... o la butto lì come va va oppure mollo questo fanta, mica può essere un lavoro.


PS: vedo che hai aggiustato il tiro, già mi sembra meglio
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#7 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/09/2023, 18:20
Veramente il +1 accentua ancora di più la differenza: 3 punti di bonus tra prendere un 5,5 e un 6!

Comunque fa come ti pare. A me sembra complicato anche fare la formazione, ci provo da 10 minuti e ho scelto solo 5 giocatori .... o la butto lì come va va oppure mollo questo fanta, mica può essere un lavoro.
Non so chiamerebbe fantascientifico se fosse facile. 8)

No, a parte il dubbio sul portiere (di 5 non sapevo chi schierare) gli altri mi sono stati più semplici.

P.s. Ho modificato la regola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#8 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho fatto un'altra modifica al regolamento.

Dopo aver inserito il bonus/malus relativo ai giocatori Jolly (quelli delle nostre rose del draft) ho convenuto che sia obbligatorio e non facoltativo il loro utilizzo.
Di conseguenza, potendo essere sostituiti solo da altri giocatori Jolly alla panchina di 7 uomini si dovranno aggiungere altri 3 giocatori presi dal draft. (sempre uno x ruolo).

In caso sia il titolare che la relativa riserva non prendano voto si gioca in 10.

Comunque basta guardare la MIA prima formazione per capire come procedere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#9 Messaggio da Johnny Wadd »

Intanto metto questa, Sotto verifica se ho fatto le scelte giuste.

Modulo 3-4-3

Di Gregorio
Di Lorenzo (draft)
Zappa
Milenkovic
Barella (draft)
Pessina
Mandragora
Aouar
Zirkzee (draft)
Cheddira
Caprari

Panchina: Radunovic, Dossena, Dragusin, Fagioli, Malinovsky, Luvumbo, Botheim

Jolly: Bremer, Vlasic, Leao

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#10 Messaggio da Johnny Wadd »

Salieri D'Amato ha scritto:
13/09/2023, 18:20
Veramente il +1 accentua ancora di più la differenza: 3 punti di bonus tra prendere un 5,5 e un 6!

Comunque fa come ti pare. A me sembra complicato anche fare la formazione, ci provo da 10 minuti e ho scelto solo 5 giocatori .... o la butto lì come va va oppure mollo questo fanta, mica può essere un lavoro.


PS: vedo che hai aggiustato il tiro, già mi sembra meglio
Se hai problemi in teoria visto che giochi in casa potresti schierare la mia stessa formazione, cambiando solo i calciatori del draft. :)

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#11 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
13/09/2023, 23:41
Ho fatto un'altra modifica al regolamento.

Dopo aver inserito il bonus/malus relativo ai giocatori Jolly (quelli delle nostre rose del draft) ho convenuto che sia obbligatorio e non facoltativo il loro utilizzo.
Di conseguenza, potendo essere sostituiti solo da altri giocatori Jolly alla panchina di 7 uomini si dovranno aggiungere altri 3 giocatori presi dal draft. (sempre uno x ruolo).

In caso sia il titolare che la relativa riserva non prendano voto si gioca in 10.

Comunque basta guardare la MIA prima formazione per capire come procedere.
Ci sto capendo sempre meno :o :awww:

Naturalmente il calcolo dei voti te li fai tu
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5164
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#12 Messaggio da Johnny Wadd »

Diabolik68 ha scritto:
14/09/2023, 11:02
SoTTO di nove ha scritto:
13/09/2023, 23:41
Ho fatto un'altra modifica al regolamento.

Dopo aver inserito il bonus/malus relativo ai giocatori Jolly (quelli delle nostre rose del draft) ho convenuto che sia obbligatorio e non facoltativo il loro utilizzo.
Di conseguenza, potendo essere sostituiti solo da altri giocatori Jolly alla panchina di 7 uomini si dovranno aggiungere altri 3 giocatori presi dal draft. (sempre uno x ruolo).

In caso sia il titolare che la relativa riserva non prendano voto si gioca in 10.

Comunque basta guardare la MIA prima formazione per capire come procedere.
Ci sto capendo sempre meno :o :awww:

Naturalmente il calcolo dei voti te li fai tu
E' obbligatorio schierare tre calciatori presi dalla propria rosa del draft, è obbligatorio mettere come riserve ai tre calciatori presi dalla rosa draft altri tre (sempre dalla tua rosa draft) dello stesso ruolo per eventuali sostituzioni.

Alla fine non è tanto complicato, tu ad esempio visto che giochi fuori casa in questo turno puoi schierare a tua scelta calciatori presi dalle squadre del campionato che giocano fuori casa (Lazio, Milan, Napoli, Udinese, Sassuolo, Lecce, Atalanta, Empoli, Torino e Bologna) con la sola regola che non puoi schierare calciatori di queste squadre che sono stati chiamati nel draft. Sotto ha fatto un elenco nel primo post di questo topic.

I tre titolari e le tre riserve che scegli dalla tua rosa del draft puoi schierarli tranquillamente senza fare caso se giocano in casa o in trasferta, devi solo ricordarti che i tre che prendono voto in questo turno non puoi metterli nel prossimo.

Insomma pare complicato ma poi giocando dopo un paio di turni diventerà facile.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29250
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#13 Messaggio da SoTTO di nove »

Si Diab, qui faccio tutto io. Te impara solo a postare una formazione regolare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12961
Iscritto il: 17/06/2004, 11:00
Località: Palermo

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#14 Messaggio da Diabolik68 »

Spero di aver fatto giusto :roll:

3-4-3

Meret

Di Lorenzo
Biraghi (draft)
Schuurs

Orsolini
Chalanoglu (draft)
Lovric
Strefezza

Scamacca
Berardi
Nzola (draft)

Panchina
Consigli
Scalvini
Ismaili
De Ketelaere
Lobotka
Laurentiè
Caputo

Jolly
Doig
Harroui
Giroud
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23817
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Più che CLASSICO è...Scientifico.

#15 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nein, padellati tutti i titolari e pure un paio di riserve! :DDD

A parte i tuoi 3, non possono essere usati giocatori del draft.

Io ci provo domani, a mente lucida, a risolvere il puzzle su chi schierare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Fantacalcio SuperZeta 23-24”