grazie a me??????Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
ora sono più serenama avevo pensato di non fare più spettacoli....
soprattutto a bocha!!!!
emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

grazie a me??????Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto a bocha!!!!

Come come come??? Superzeta è in cam? C'è anche la Pimpi?El Diablo ha scritto: <cut> Hispanico fallo sapere agli admin, Superzeta c'è!!!

Ciao Cagnolina90,Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto a bocha!!!!

quello che ho fatto io per lei_Hispanico_ ha scritto:Ciao Cagnolina90,Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto a bocha!!!!
dispiace sia successo, comunque per questo tipo di problemi puoi sempre richiedere la cancellazione da parte degli admin dei vari siti dove vengono inseriti i file, di solito sono molto disponibili, e poi il rischio che corrono a lasciarli è troppo grande se c'è la richiesta del titolare.
Nel caso poi riuscissi a capire chi è stato...segnalalo.

dillo dillo...ci meritiamo minimo un abbonamento gold gratuitobocha ha scritto:quello che ho fatto io per lei_Hispanico_ ha scritto:Ciao Cagnolina90,Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto a bocha!!!!
dispiace sia successo, comunque per questo tipo di problemi puoi sempre richiedere la cancellazione da parte degli admin dei vari siti dove vengono inseriti i file, di solito sono molto disponibili, e poi il rischio che corrono a lasciarli è troppo grande se c'è la richiesta del titolare.
Nel caso poi riuscissi a capire chi è stato...segnalalo.![]()
p.s. ma quanti contatti vi stiamo facendo avere io, sando ed eldiablo?????

_Hispanico_ ha scritto:Ciao Cagnolina90,Cagnolina90 ha scritto:volevo ringraziare bocha e eldiablo...per avermi tolto da un problema grosso grosso:)![]()
![]()
![]()
![]()
soprattutto a bocha!!!!
Nel caso poi riuscissi a capire chi è stato...segnalalo.