Questa mi interessa parecchio.
E' il classico caso di donna che non a nulla di bello, ma che eroticamente è irresistibile...
Faceva sfilate....
Nell'episodio di moneytalks mostra una rivista di moda in cui c'è lei in copertina...
Esile com'è, mi stupisce vederla penetrata da Mandingo...
In realtà trattasi si Shane Diesel.....Mandingo è un'altra storia
Shane e Jack hanno cazzi enormi ma non sembrano indurirsi troppo..scondo me dentro si comprimono
Ha girato solo delle scene per siti web.
"Colorful Cummer" è la scena compresa in "Cum Fiesta 13" (dvd compilation citato nel link iafd).
Altra scena etero è "Student Loan".
sì devo ammettere che mi piace, tiene il cazzo bene ed è evidente che è puttana nata. E' una ragazza anche carina se si impegna "verrà" (o le verranno) su bene. Trovo non idonea a questo lavoro amanda bryant, a giudicare dalla foto sembra la tipica ragazza a cui nn piace tirare pompe ma che lo fà per motivi di contratto o perchè cmq messa in soggezzione a farlo. Ho avuto una sola ragazza ma fidatevi delle mie parole, se una vi bacia solo la cappella non è portata a fare certe cose e lo fà controvoglia e pure male
per le (poche) ragazze fighe giapponesi dev'essere un mezzo incubo vivere in giappone, dato che saranno desiderose di mazze che superano i 20 cm ma ahiloro devono accontentarsi di un pene medio giapponese intorno ai 12cm.