sandooooooooooooooo...ti ho visto
cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

Re: cam4.com...ora
mmm...beh si...ma niente di eccezionale!!...ricorda che io sono già impegnatobocha ha scritto:una bellissima ragazza comunque....
consiglio di farvi un giro qui http://www.cam4.com/SweetBabyXXX subito però 
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ciao a tutti, scusate ma non capisco il perchè ma non riesco più a vedere le cam, viene fuori un messaggio di errore con scritto ch è impossibile aprire il sito e poi operazione terminata.
sapreste darmi una mano? grazie e complimenti
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
a me il sito funziona regolarmente..non so che dirti
- _Hispanico_
- Primi impulsi

ehm "scusate"...qual'è l'errore?rufus ha scritto:ciao a tutti, scusate ma non capisco il perchè ma non riesco più a vedere le cam, viene fuori un messaggio di errore con scritto ch è impossibile aprire il sito e poi operazione terminata.
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
- Milk
- Storico dell'impulso

Non è che ti dice off-line? 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- _Hispanico_
- Primi impulsi

Spero sia quello
, ma ho paura che sia più qualcosa tipo "Error (C102). Sorry you have been banned from the site"
Life should NOT be a journey to the grave with the intention of arriving safely in an attractive and well preserved body, but rather to skid in sideways, champagne in one hand - strawberries in the other, body thoroughly used up, totally worn out and screaming "WOOHOO - What a Ride!"
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi

[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
- thorsprovoni
- Nuovi Impulsi

ha superato il numero max di utenti in chat
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]
Marco Galli[/i]
- sandocan19
- Storico dell'impulso

terrificante....thorsprovoni ha scritto:http://www.cam4.com/monica89