è quello il bello:tanto per quello che hanno da dire....Barabino ha scritto:In parte e' vero, pero' mentre il dentista parla seduttivamente:delfino ha scritto:tra i primissimi posti ci sono sicuramente i dentisti
- le loro visite durano in media molto di più di quelle dei normali medici e spesso sono ripetute in più sedute nel giro di pochi giorni, hanno quindi maggior tempo per sedurre le clienti
-la donna sta subendo operazioni leggermente fastidiose come pulizia dei denti
-la donna NON PUO' PARLARE a sua volta!!!
insomma il dentista ha strada completamente spianata solo con: masochiste e ventriloque... per il resto e' alla pari con tutti gli altri medici...
Il lavoro più tromboso e quello meno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Ebbene sì,cara Lolita,confermo quello che ho detto,anche se leggendo bene capirai che qualcuna sono riuscito a trovarla....Lolita ha scritto:Cosa mi tocca sentire.....PhilippeMexes5 ha scritto:Ops......
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte,nella mia vita sono riuscito a trovare pochissime ragazze con le quali poter affrontare un discorso serio...![]()
![]()
- cangaceiro
- Bannato

bellavista ha scritto:No, tu hai detto che i preti hanno a disposizione tante "pie ragazze" dai 18 ai 30 "felicissime di dargliala". Se poi non si bagnano mentre si scopano il prete, farebbero meglio a consultare il loro ginecologo. La scopata a secco non è mai piacevole.SexElisa ha scritto:che si bagnano quando vedono arrivare il prete
IO ho detto questo???
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati

Re: Il lavoro più tromboso e quello meno.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
personal trainer ... istruttore palestra / cantiere edile (non ci sono proprio donne)
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

sul cantiere edile dissento, dipende da dove è aperto.guest075 ha scritto:personal trainer ... istruttore palestra / cantiere edile (non ci sono proprio donne)
ci sono molte situazioni di cantieri aperti in luoghi di lavoro o aperti al pubblico (ovviamente il cantiere in senso stretto è chiuso, parlo del contesto in cui è inserito es. palazzi uffici, enti pubblici, ospedali etc) in cui gli operai trovano da trombare eccome
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Più tromboso: dottore, personal trainer
Meno tromboso: muratore
Meno tromboso: muratore
Giuda Ballerino!
più tromboso? secondo me il barman di un locale figo... conoscevo uno che si faceva dare i numeri di cellulare dalle ragazze con la scusa che cercavano personale nel locale, e poi le chiamava e chiedeva loro di uscire.
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
Più di quello il cameriere del locale figo: conosco ragazzi che volendo non avrebbero nemmeno bisogno di cercare... arrivano da sole!tafano ha scritto:più tromboso? secondo me il barman di un locale figo... conoscevo uno che si faceva dare i numeri di cellulare dalle ragazze con la scusa che cercavano personale nel locale, e poi le chiamava e chiedeva loro di uscire.