alessia7 ha scritto:fisicamente molto carina, di viso è un po bruttarella
YOOOOOUNG POWER!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: YOOOOOUNG POWER!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:alessia7 ha scritto:fisicamente molto carina, di viso è un po bruttarella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fisicamente molto carina, di viso è un po "Maiala"
Alessia sei una donna,non puoi capire.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
superpippa
- Impulsi superiori

faccio il diversamente etero della situazione e mi accodo al giudizio estetico della signorina.Tasman ha scritto:cicciuzzo ha scritto:alessia7 ha scritto:fisicamente molto carina, di viso è un po bruttarella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran bel fisico ma se proprio si vuole obiettare, il viso non è dei più delicati.
da porca ovviamente, ma non irresistibile. (ok, potete fucilarmi
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
-
superpippa
- Impulsi superiori

Meritatissimo.cicciuzzo ha scritto:superpippa, vai a cagare!
Il video comunque me l'ha fatta rivalutare. Forse le luci del servizio fotografico mettevano un pò troppo in luce il trucco..Ma cosa ne so, la sposerei comunque
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
lo so che per i maschietti con una foto così è difficile non concentrarsi sul lato destrosuperpippa ha scritto:faccio il diversamente etero della situazione e mi accodo al giudizio estetico della signorina.Tasman ha scritto:cicciuzzo ha scritto:alessia7 ha scritto:fisicamente molto carina, di viso è un po bruttarella![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gran bel fisico ma se proprio si vuole obiettare, il viso non è dei più delicati.
da porca ovviamente, ma non irresistibile. (ok, potete fucilarmi)
ma provate a coprirlo con una mano e concentrarvi solo sul viso e poi ditemi se di faccia non è bruttarella

-
Alex Teflon
- Veterano dell'impulso

L'insieme e' valido comunque.
Comunque c'è viso da porca e viso da porca...questa non è che me la trasmette più di tanto la porcaggine. Farò l'antipatico della situazione: occhi troppo piccoli, la forma delle sopracciglia la rovina, il naso ha le narici troppo grandi a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda, fronte troppo alta. Tuuuuuuttavia...la forma della vagina è perfetta, quando si piega sporge quanto basta, le tette sono sode e i capezzoli sono amabili e con la giusta sfumatura rispetto al colore della pelle, buone gambe. Corpo ben composto, viso bruttarello...in sintesi.
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Rabane sei un "Sommelier"..della Gnocca!Rabane ha scritto:Comunque c'è viso da porca e viso da porca...questa non è che me la trasmette più di tanto la porcaggine. Farò l'antipatico della situazione: occhi troppo piccoli, la forma delle sopracciglia la rovina, il naso ha le narici troppo grandi a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda, fronte troppo alta. Tuuuuuuttavia...la forma della vagina è perfetta, quando si piega sporge quanto basta, le tette sono sode e i capezzoli sono amabili e con la giusta sfumatura rispetto al colore della pelle, buone gambe. Corpo ben composto, viso bruttarello...in sintesi.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Ragazzi l'occhio clinico è l'occhio clinico, non c'è niente da fare! Grazie mille Taz!
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.
Cavolo che schifo il pelo al culo...non si può guardare!Tasman ha scritto:
Secondo me un'altra cosa che non rende tanto è il capello bicolore da tamarra. Io, nel dubbio, me la bomberei.Rabane ha scritto:Comunque c'è viso da porca e viso da porca...questa non è che me la trasmette più di tanto la porcaggine. Farò l'antipatico della situazione: occhi troppo piccoli, la forma delle sopracciglia la rovina, il naso ha le narici troppo grandi a seconda dell'angolazione da cui lo si guarda, fronte troppo alta. Tuuuuuuttavia...la forma della vagina è perfetta, quando si piega sporge quanto basta, le tette sono sode e i capezzoli sono amabili e con la giusta sfumatura rispetto al colore della pelle, buone gambe. Corpo ben composto, viso bruttarello...in sintesi.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Tasman
- Storico dell'impulso

- Contatta:

Fabio Concato.
Fabio Concato.