Aggiungo solo: ma quanto è sexy Morena Baccarin (l'attrice che interpreta la moglie di Brody).....
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Aggiungo solo: ma quanto è sexy Morena Baccarin (l'attrice che interpreta la moglie di Brody).....
- ariva ariva
- Storico dell'impulso

Mi chiedevo dove l'avessi già vista. Poi l'illuminazione: Beverly Hills 90210.Dr. Gonzo ha scritto:queste immagini dovrebbero farlo crescere...in tutti i sensiariva ariva ha scritto:Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.![]()
PS: Per chi non la conoscesse, la signorina si chiama Kathleen Robertson
Homelnad cresce di brutto.BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Anche Morena Baccarin è una vecchia conoscenza, già "ambasciatrice" in Firefly, tra le altre.

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ariva ariva ha scritto:Mi chiedevo dove l'avessi già vista. Poi l'illuminazione: Beverly Hills 90210.Dr. Gonzo ha scritto:queste immagini dovrebbero farlo crescere...in tutti i sensiariva ariva ha scritto:Spero in un crescendo alla Breaking Bad per questa serie.Dr. Gonzo ha scritto:"Boss" bellissima serie, molto reale.
Per adesso, critica a parte, siamo ancora in pochi.![]()
PS: Per chi non la conoscesse, la signorina si chiama Kathleen Robertson![]()
Homelnad cresce di brutto.BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Anche Morena Baccarin è una vecchia conoscenza, già "ambasciatrice" in Firefly, tra le altre.
Era Claire la figlia del rettore Arnold (quella di Boss).
Continua con Homeland, non te ne pentirai (a meno che non troverai anche tu da ridire sulla stessa cosa che non è piaciuta a me, a fine stagione ti spiegherò
Qualcuno conosce la serie Weeds? Vale la pena?
- John Smith
- Impulsi avanzati

George ha scritto:Qualcuno conosce la serie Weeds? Vale la pena?
io la conosco, secondo me si, la protagonista tra l'altro è molto sexi (non bella,sexi).
- bellavista
- Storico dell'impulso

Ormai la ragazza ha 40 anni, ma dalle foto sembra si mantenga bene.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso

Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
- John Smith
- Impulsi avanzati

bellavista ha scritto:Ormai la ragazza ha 40 anni, ma dalle foto sembra si mantenga bene.
in effetti la buona Mary-Louise Parker è in "categoria MILF" ma ha quel non so che....forse è il ruolo in questa serie,come recita boh...la paragono ad un altra attrice che può non dir nulla ma a me piace: Marisa Tomei.
Mi accodo a chi elogia Homeland e sono perfettamente d' accordo nel sostenere che sia la migliore serie di questa stagione,
ho adorato Damian Lewis anche in Life (che mi hanno chiuso, maledetti yankees !) e lo reputo un grande attore !
Oltre ai già citati Breaking Bad e Spartacus, consiglio di procurarvi Sons Of Anarchy,
scritto e prodotto da quel pazzo di Kurt Sutter (uno degli sceneggiatori di The Shield)
che racconta la storia di un club di motociclisti non proprio onesti
ho adorato Damian Lewis anche in Life (che mi hanno chiuso, maledetti yankees !) e lo reputo un grande attore !
Oltre ai già citati Breaking Bad e Spartacus, consiglio di procurarvi Sons Of Anarchy,
scritto e prodotto da quel pazzo di Kurt Sutter (uno degli sceneggiatori di The Shield)
che racconta la storia di un club di motociclisti non proprio onesti
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Ho una gran voglia di andare in giro per internet a spoilerarmo tutto ma devo resistere già altre volte mi sono rovinato nel sapere le anticipazioni dei telefilm devo resistere...BenDean ha scritto:Parlando di Homeland, non vi dico l'unica cosa che non mi è piaciuta altrimenti significherebbe spoilerarvi di brutto.
Ok per Morena Baccarin davvero carina ma anche la protagonista ovvero Carrie interpretata da Claire Danes non è da buttare via...

▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white
- MauroG
- Storico dell'impulso

tanto che non ti è piaciuta? a me non è dispiaciuta tantissimo, stasera ho visto la prima puntata, domani se riesco guarderò la secondabellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Comunque com'è il nuovo Spartacus? Si rimpiange il vecchio attore?
▶Canale Telegram dedicato a
- bellavista
- Storico dell'impulso

Far rimpiangere il vecchio attore è praticamente impossibile, dato che era espressivo come un manichino.Juan Burrasca ha scritto:Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Ma diciamo che questo quasi quasi ce la fa (a farlo rimpiangere)
Beh...Faceva Il Suo...bellavista ha scritto:Far rimpiangere il vecchio attore è praticamente impossibile, dato che era espressivo come un manichino.Juan Burrasca ha scritto:Tecnicamente sarebbe la seconda visto che Spartacus: The Gods Of Arena era un prequel.bellavista ha scritto:Sta passando la terza stagione di Spartacus..... non sono riuscito a finire di vedere nemmeno tutta la prima puntata
Ma diciamo che questo quasi quasi ce la fa (a farlo rimpiangere)
Per Quel Ruolo Era Fatto A Pennello.
Io Credo Che La Mancanza Di Andy Abbia Segnato Inesorabilmente Questa Serie, Anche Se Rimane Magnifica.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

E magari vedi pure "C'era una volta". Graziosissima serie per chi vuole fare un viaggio nel mondo nelle fiabePimpipessa ha scritto:oh diabolik, grande! avevo già notato che io e te abbiamo gli stessi gusti;-)Diabolik68 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ehmm... Revenge non se lo vede nessuno??
![]()
![]()
![]()
Diabolik68 ha scritto:Qualcuno vede Revenge? lo fanno su Foxlife, non male
Inserito il 25 Gennaio![]()
![]()
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).