si dà il caso che io ed un mio amico siamo fans del video in questione (che abbiamo sottoposto ad altre persone registrandone le reazioni, proprio come era di moda quando si diffuse sul web) e che io e il medesimo amico stiamo da almeno una decina d'anni facendo una specie di gara a chi trova il tatuaggio più allucinante...bè crack, grandissimo! questa foto gliel'ho pubblicata sulla bacheca di FB con la chiosa "per fare meglio di così devi impegnarti davvero!"crackpot ha scritto:
Vi piacciono i tatuaggi???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vi piacciono i tatuaggi???
AMETEUR P.S.K.
fantastica, bellissima ecc...

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
piccoli e che siamo visibili ha pochi , il pacchiano e il vistoso non piace 
Donna nana tutta tana
Io sono piuttosto "all'antica" su questo argomento.
Un tatuaggino o due, piccolino. Tanti di più o roba troppo "invasiva" lo trovo eccessivo.
Un tatuaggino o due, piccolino. Tanti di più o roba troppo "invasiva" lo trovo eccessivo.
"M'andrebbe bene anche una bucaioooooola. M'andrebbero le spose e le ragaaaaaaaazze. L'è tanto tempo che c'ho i' letto a una piazza sola, s'arebbe l'ora d'aveccelo a du' piaaaaaaaazze"
Kat Von D è già bella di suo, questi tatuaggi non troppo pieni e molto "delicati" (passatemi il termine) esaltano ancora di più la sua femminilità.Matteone ha scritto:I tatuaggi, fatti bene, danno un qualcosa in più alle donne.
Bellissima Kat Von D!
Gran bel gusto