CianBellano ha scritto:Addirittura un ABAB.
Troppa grazia
san Gennaro
lui si sazia
io mi sparo
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Sono nuovo, mi presento
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Comunicazione ai nuovi iscritti non ancora attivati: purtroppo sono un pò indietro con le attivazioni dei nuovi utenti, abbiate un pò di pazienza.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
...è chissà che questa attesa non crei poi un forumista più corretto e consapevole.
Ah,si. Il mio freddo benvenuto ai nuovi arrivati,in rima o meno...
Ah,si. Il mio freddo benvenuto ai nuovi arrivati,in rima o meno...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ciao sono nuova e sono nel forum per farvi un culo così
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Clara!!!
Certamente riceverai un freddo benvenuto da altri e ti chiederanno di sineddocare a pagina 666 di un certo topic, ma tu non ascoltarli.
da parte mia, bentornata!
e benvenuti a tutti i nuovi.
Certamente riceverai un freddo benvenuto da altri e ti chiederanno di sineddocare a pagina 666 di un certo topic, ma tu non ascoltarli.
da parte mia, bentornata!
e benvenuti a tutti i nuovi.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
welcome back claretta....vai nel topic della sineddoche che tra poco ti tocca...
buonasera a tutti.appena stato attivato......purtroppo non ho molto tempo tra lavoro e palestra,ma appena ho qualche minuto andro subito a dare un occhiata al forum dove si parla di palestra in generale....per la cronaca,frequento da circa 2 anni la palestra perche sto cercando di diventare un buon pugile.ho scoperto tardi questa meravigliosa arte,avendo 30 anni,ma io ci prorvo lo stesso.buona serata!
-
jonnymarlene
- Primi impulsi

Un saluti a tutti.
jonnymarlene
jonnymarlene
Ciao bella gente!! sono Ciro33 e questo è un super forum!!! 
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi

Ciao Ciro da Mestre.Ciro33 ha scritto:Ciao bella gente!! sono Ciro33 e questo è un super forum!!!
Un affettuoso benvenuto dal forumista Thobias Fischnaller da Licata.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
mi sono accorta che c'è un topic x le new entry... e mi presento!
ho 20 anni (beh, fra 24 giorni), sono svedese, risiedo da 11 anni in Italia.
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole e scroccone (finchè gli uomini glielo permettono...
).
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito (che trovo parecchio interessante).
ciaooo
ho fatto per tre mesi la lappina e adesso lavoro regolarmente in un'agenzia immobiliare.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole e scroccone (finchè gli uomini glielo permettono...
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito (che trovo parecchio interessante).
ciaooo
Ultima modifica di alpettina il 07/11/2012, 20:33, modificato 2 volte in totale.
W le donne non scroccone
Benvenuta alpettina! D'accordo con te sul giudizio delle donne dei nostri tempialpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole.
a parte tutto ciò, spero di trovarmi bene in questo sito, che trovo parecchio interessante.
ciaooo
scusate le modifiche apportate al mio post di presentazione ma ho preferito sistemarlo un po' poichè in prima battuta l'avevo buttato giù un po' così...alpettina ha scritto:ciao a tutti. sono alpettina. nuova iscritta.
non sono fidanzata ma non è escluso che possa succedere a breve poichè c'è uno che mi piace parecchio e che mi tenta. non mi piace come si comportano le donne dell'ultima generazione... troppo frivole e scroccone (finchè gli uomini glielo permettono...).
ciaooo
già che ci sono, aggiungo: ho la passione del giornalismo, pubblico di tanto in tanto qualche articolo (non mi chiedete però dove) e sto preparando un libro sul mondo della lap dance
W le donne non scroccone
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Il libro che mancava nella mia biblioteca...alpettina ha scritto:... e sto preparando un libro sul mondo della lap dance
E' un po' che non passo da queste parti: welcome a tutte le new entries!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"