STICAZZI
NADIA MORIS - NADIA MORI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: NADIA MORIS
"a me non piace fare pubblicità alle azioni legali che intraprendo , ma c'è più di qualcuno che per aver scritto per internet cose gratuitamente offensive e diffamatorie nei miei riguardi si è beccato una querela. Non solo, se la sono beccata pure quelli che aggiungenvano commenti, non li ha protetti nè l'avatar nè il nick name , abbiamo una polizia postale molto valida per queste cose..."
STICAZZI

STICAZZI
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

la nuova paladina della giustizia del web...dboon ha scritto:"a me non piace fare pubblicità alle azioni legali che intraprendo , ma c'è più di qualcuno che per aver scritto per internet cose gratuitamente offensive e diffamatorie nei miei riguardi si è beccato una querela. Non solo, se la sono beccata pure quelli che aggiungenvano commenti, non li ha protetti nè l'avatar nè il nick name , abbiamo una polizia postale molto valida per queste cose..."
STICAZZI
tremate
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Da affogarmi!!!El Diablo ha scritto:Ma soprattutto pensa a quanto Nivea avresti potuto comperare con 100 euro!!!zakk ha scritto:Solite cazzate:ballettino,ha tirato fuori un po di tette ma senza farsele manco sfiorare,ha spostato per una frazione di secondo il tanga e,per trasgredire alla grande,se le davo 20 o 30 € in più mi avrebbe impiastrato il petto di Nivea!Senza che dovessi toccarla,ovviamente...sanji_san ha scritto:Com'è andata? non sono pratico di queste cose...ma che succede? soliti balletti con stip del cavolo o c'è "altro"?zakk ha scritto:Circa 4 anni fa ho fatto un privè con lei. le 100 carte più sprecate della mia vita...e ne ho sprecate tante.
Non ho finito manco il privè,l'ho salutata seccato e sono uscito.
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Oh my Devildboon ha scritto:"a me non piace fare pubblicità alle azioni legali che intraprendo , ma c'è più di qualcuno che per aver scritto per internet cose gratuitamente offensive e diffamatorie nei miei riguardi si è beccato una querela. Non solo, se la sono beccata pure quelli che aggiungenvano commenti, non li ha protetti nè l'avatar nè il nick name , abbiamo una polizia postale molto valida per queste cose..."
STICAZZI

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
dboon ha scritto:"a me non piace fare pubblicità alle azioni legali che intraprendo , ma c'è più di qualcuno che per aver scritto per internet cose gratuitamente offensive e diffamatorie nei miei riguardi si è beccato una querela. Non solo, se la sono beccata pure quelli che aggiungenvano commenti, non li ha protetti nè l'avatar nè il nick name , abbiamo una polizia postale molto valida per queste cose..."
STICAZZI
ragazzi, infatti in questo momento vi sto scrivendo dal carcere.........................
non immaginate che disperazione, che miseria, la fame e il freddo che sto patendo..........
mi hanno messo dentro, accusato col reato di "commentare"
stato di diritto? querela? ma sa cosa significano?
ad ogni modo non ha ancora capito che quel che qui si scrive rimane indicizzato a futura memoria
a differenza di quel che scrive di là nel suo orticello feisbuchiano
ad ogni modo non ha ancora capito che quel che qui si scrive rimane indicizzato a futura memoria
a differenza di quel che scrive di là nel suo orticello feisbuchiano
Chi ha modo di sentire Nadia l'avvisi subito:
LELE MORA
Triste, amareggiato, rassegnato a questa nuova ondata di fango, dice, che rischia di distruggere, un’altra volta dopo lo scandalo di Vallettopoli, il suo impero costruito in 30 anni. ‘Ho la massimo fiducia nella giustizia e attendo l’esito dell’inchiesta – ha detto oggi rispondendo ad alcune domande dell’ANSA - Ma vorrei ricordare che io vendo artisti, non puttane’.
LELE MORA
Triste, amareggiato, rassegnato a questa nuova ondata di fango, dice, che rischia di distruggere, un’altra volta dopo lo scandalo di Vallettopoli, il suo impero costruito in 30 anni. ‘Ho la massimo fiducia nella giustizia e attendo l’esito dell’inchiesta – ha detto oggi rispondendo ad alcune domande dell’ANSA - Ma vorrei ricordare che io vendo artisti, non puttane’.
chissà quanto le vende al chilo? e quanto a letto?
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
martino grangrosso
- Primi impulsi

vertigoblu ha scritto:la nuova paladina della giustizia del web...dboon ha scritto:"a me non piace fare pubblicità alle azioni legali che intraprendo , ma c'è più di qualcuno che per aver scritto per internet cose gratuitamente offensive e diffamatorie nei miei riguardi si è beccato una querela. Non solo, se la sono beccata pure quelli che aggiungenvano commenti, non li ha protetti nè l'avatar nè il nick name , abbiamo una polizia postale molto valida per queste cose..."
STICAZZI
![]()
tremate
Minkia sta Nadia Mori è un Genio del Web....!!!!!
scoperta illuminante di NADIA MORI ... udite udite :
Mi ha illuminato !!! d'ora in avanti come programma di protezione antivirus non uso più Norton o Avast..... Ma l' AVATAR...???
no anzi ci ripenso il NICK NAME ???
ma da dove viene fuori questa ,insomma è persino proprietaria di una polizia postale privata !!!
- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati

Re: NADIA MORIS - NADIA MORI
qlkn sà ke fine ha fatto ?
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Non credo,Pimpi, che l'intelligenza sia strettamente necessaria per ragazze del tipo di questa qui. Esse usano altre peculiarità, affè mia.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
DevilMayCry91 ha scritto:qlkn sà ke fine ha fatto ?
dal Calendario del mitico Hulk
Nadia Mori al Femina Bar
Da: giu 18, 2013 05:45 pm
A: giu 22, 2013 11:45 pm
Spettacolo con Nadia Mori
Femina Bar
Via Garibaldi 11 bis
Torino
Tel 011-4546543
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano