kappabi ha scritto:Alby Ryder della serie come una bella ragazza si rovina con tatuaggi e taglio di capelli...
........Christy Mack e Bonnie Rotten(el culo) hanno fatto scuola, aggiungerei Kappa. Mentre questa
kappabi ha scritto:Victoria Seacrast
.........va già meglio, seno naturale corpo snello ma non troppo magro, visino birichino e maialino allo stesso tempo!!!!
Hasta l'asta siempre........bravo Kappa........
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Huth= ha scritto:P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!
So che molti seguono questo topic, lo vedo dalle 400 visite che ogni giorno vengono fatte. Fa comunque piacere che sia gradito, questo significa per me non "lavorare" per niente. Un pò come fa Len, anche se io non sono certo alla sua altezza riguardo la precisione dei dati che posta lui.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Alby Ryder della serie come una bella ragazza si rovina con tatuaggi e taglio di capelli...
Posso darti ragione sui capelli.. non il massimo..
Ma i tatuaggi che ha non sono male per niente.. e secondo me arrapano
P.s. colgo l'occasione per ringraziare Kappabi per il lavoro che fai.. non intervengo sempre ma il topic lo seguo spesso!
La cosa più imbarazzante sono le unghie ad artiglio. Comunque 'ste acconciature femminili con la rasatura mi hanno stancato.
Faccio eccezione per le unghie simil felino o rapace dipende da come si vuole interpretare ma questi capelli rasati nei lati che senso hanno,non trovo nulla di bello.
Anche Christy Mack ha la stessa acconciatura e iper tatuata e sinceramente mi è caduta dal piedistallo!