sembrano comunque molto valide, anche se l'originale ha stile maledizione
(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE
dubblio amletico. causa regali natalizi (dici sempre che non ne farai, ma alla fine i soldi partono comunque) rimando la decisione bumper a data da destinarsi.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

tornando su nexus5 ieri ho fatto il passaggio dal compilatore dalvik all'ART.
come rendere un telefono velocissimo un siluro
non lo dico da fan esagitato, il nexus ha ancora qualche piccola sbavatura, ma che diavolo! se avete un nexus5 provate, la compatibilità con le app è ormai sempre più ampia.
qui una spiegazione
http://www.tuttoandroid.net/android/and ... sp-153656/
come rendere un telefono velocissimo un siluro
non lo dico da fan esagitato, il nexus ha ancora qualche piccola sbavatura, ma che diavolo! se avete un nexus5 provate, la compatibilità con le app è ormai sempre più ampia.
qui una spiegazione
http://www.tuttoandroid.net/android/and ... sp-153656/
Neo Hybrid Metal Slate ho preso quella e si presenta bene. Non ho ancora ricevuto il telefono ma ho la cover (ordinata martedì sera, arrivata sabato a pranzo). mi sembra fatta bene. sulle spiegen ho letto di problemi sulle spedizioni (venivano inviate per posta ordinaria e stavano a spasso per settimane)
Le spiegen sembrano ben fatte. Il bumper originale è bello ma in caso di caduta (ovvero il motivo per cui mi tocca comprare sta cover) secondo me è troppo poco protettivo.
Per quanto riguarda l'ordine, da lunedi 9 dicembre l'ordine è in "attesa". Dice che il telefono lascerà il magazzino il prossimo 20 dicembre.
In pratica mi arriverà dopo natale, pazienza.
Per quanto riguarda l'ordine, da lunedi 9 dicembre l'ordine è in "attesa". Dice che il telefono lascerà il magazzino il prossimo 20 dicembre.
In pratica mi arriverà dopo natale, pazienza.
prendevi l'oppo ed era già a casa 
sulle cover non so niente ma su androidiani c'è gente che recensisce a manetta.
sulle cover non so niente ma su androidiani c'è gente che recensisce a manetta.
pan che abbaia non morde!
io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero). per me ti arriva prima di Natale
se cerchi protezione massima allora lascia stare la Neo Hybrid Metal Slate. è molto sottile. ha però un rinforzo in plastica dura sulla circonferenza del telefono.
Loris a che versione sei?
è stata rilasciata la 4.2.2
se cerchi protezione massima allora lascia stare la Neo Hybrid Metal Slate. è molto sottile. ha però un rinforzo in plastica dura sulla circonferenza del telefono.
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.SilviaBianco ha scritto:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
sarà mio.Capitanvideo ha scritto:Il Gear mi rifiuto di provarlo per principio, ma il Note 3 è veramente qualcosa di spettacolare.SilviaBianco ha scritto:
ti giuro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Io la versione da 32Gb l'ho acquistata il 9 e il telefono non è ancora stato spedito.giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero).
Tra l'altro oggi ho chiamato il numero verde perchè poi ben pensandoci la prima mail di conferma ricezione ordine non m'è mai arrivata e quindi pensavo che qualcosa fosse andato storto (l'ordine è tuttora "in attesa"). Mi hanno detto che il sistema è sovraccarico e che spesso capita che non invii le mail, comunque è tutto a posto e pare che entro il venti lo spediscano.
Un amico ha preso il Kobo e confermo che è molto bello e valido come reader, l'unico problema per la quale sento di scosigliarti l'accoppiata Kobo/Mondadori è per il servizio post vendita praticamente inesistente.Rodomonte ha scritto:Io regalato ad amica il Kobo.
Funziona allo stesso modo del kindle come caratteristiche di lettura.
Questi lettori, usano la luce ambiente come stessi leggendo un classico libro, per cui i led possono essere spenti quando c'è luce esterna e vanno accesi quando la luce esterna diventa insufficiente o al buio.
Poi uno al buio si regola come gli pare.
La durata della batteria è sempre relativa.
La mi amica che è mezza orba, per esempio, legge quasi sempre con i led accesi quindi la batteria dura di meno.
Comunque la durata è sufficiente per gestire bene il lettore.
Si ricarica con qualunque caricabatteriia com micro usb, quindi vanno bene tutti i caricabetterie adatti.
A parità di prezzo, trovo il kobo più pratico perchè legge quasi tutti i formati e non devo rompermi a convertirli, considerato poi che alcuni libri sono protetti e non è detto che si riesca a convertirli!
Questa la mia esperienza..........
Io invece uso da qualche anno un vecchio lettore della Trekstor oramai obsoleto che però funziona ancora bene e legge di tutto compreso film e audio
Pimpi non preoccuparti dello spazio.......... non riuscirai mai a riempirlo di libri!
Se ti si dovesse rompere, anche in garanzia, non esiste alcun servizio di assistenza e ti tocca buttarlo nel cestino
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

si si 4.4.2giostra ha scritto:io ho acquistato il 10 ed è stato spedito oggi pomeriggio (32giga nero). per me ti arriva prima di Natale
il mio è in viaggio. dovrebbe arrivare oggi o forse domani.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

ti dovrebbero aver mandato una mail con il link per il tracking del pacco.giostra ha scritto:il mio è in viaggio. dovrebbe arrivare oggi o forse domani.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Stavo aspettando questo periodo per poter cambiare piano, ma mi aspettavo di più.baroccosiffredi ha scritto:Si Pimpipessa ne gira una in questi gg in tv, anche se non siamo ai livelli di questa estate. http://www.wind.it/it/gen/offerte_all_inclusive.phtml
dove il piano era 300 min 300 sms e 2gb a 7 euro, diventati adesso 7.06 con l'iva aumentata poi al 22%
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"