vedendo video simili mi confermo ancora più nella convinzione che la nostra estinzione sia l'unica soluzione...Masuka ha scritto:Pesce d'aprile
Un ragazzo chiede a sconosciute di sposarlo (un paio le limona duro)
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/UzqPr-SwL1pICZBG
[O.T.] Google video, YouTube...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Google video, YouTube...
Lex ha scritto:vedendo video simili mi confermo ancora più nella convinzione che la nostra estinzione sia l'unica soluzione...Masuka ha scritto:Pesce d'aprile
Un ragazzo chiede a sconosciute di sposarlo (un paio le limona duro)
http://youmedia.fanpage.it/video/ab/UzqPr-SwL1pICZBG
Ma come fate a pensare che sia tutto "vero"?
Non vedete che è tutto preparato compreso le riprese?????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
ma infatti sono anche io convinto che la maggior parte di questi video siano belli che preparati...e appunto questa è una delle ragioni che mi conferma nella mia visione della specie umana.
- Paperinik
- Storico dell'impulso

A me questo fenomeno "we are happy" con quella canzoncina insulsa ha veramente scartavetrato i coglioni.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cinico
- Impulsi superiori

Papero, se ti riferisci al video di Campi, un mio collega (regista avanzatempo) è fra i colpevoli. Vuoi che gli righi l'auto?Paperinik ha scritto:A me questo fenomeno "we are happy" con quella canzoncina insulsa ha veramente scartavetrato i coglioni.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Paperinik
- Storico dell'impulso

A parte quello mi riferivo proprio alla miriade di video che vengono consigliati sul tubo, tocca vedere anche happy from barcellona pozzo di gotto...con quella cazzo di canzone, almeno get lucky dei daft punk è più orecchiabile..ma a parte le canzoni a tema "felicità" son tutte uguali...poi non c'è un cazzo da esser felici 
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
quando un disco di questo?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Paperinik
- Storico dell'impulso

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
quanto ciprì e maresco in tutto questodell ha scritto:quando un disco di questo?![]()
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Uova dalla vagina per la nascita di un dipinto
L'opera dell'artista svizzera Milo Moiré all'Art Cologne
COLONIA - È una scena tra il surreale e il divertente quella alla quale hanno, loro malgrado, dovuto assistere alcuni visitatori dell'Art Cologne, fiera d'arte contemporanea che si è tenuta a Colonia, in Germania.
Proprio di fronte al palazzo che ospitava la manifestazione, tra due scale poggiate su un telo bianco, si è esibita l'artista svizzera Milo Moiré nella creazione dell'opera d'arte intitolata "PlopEgg # 1, la nascita di un dipinto".
La bella 31enne, in bilico tra le due scale e perpendicolare alla tela, ha iniziato ad espellere dalla vagina uova contenenti colore. Le stesse, a contatto con la tela, esplodevano lasciando delle macchie di colore.
L'artista ha definito l'opera una "esperienza personale e intuitiva" in cui la potenza creativa è generata da "la fonte originale della femminilità, la vagina".
L'artista ha detto di non voler sfidare nessuno e nemmeno attirare l'attenzione.
ecco un'altra performance di Milo Moiré
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
-
Alessandro1976
- Veterano dell'impulso

Pervs...