Bola ha scritto:Ora mi direte di farmi i cazzi miei, ma non basta aprire un topic contenitore (se non esiste già) tipo: "Aggiornamento spettacoli in Italia" e metterle tutte li?
Così facendo uno che magari non spulcia il calendario e non gira i topic di tutte le pornostar ha un promemoria/avviso e si evitano 300000 topic.
E' il motivo per cui era nato il topic storico "locali locali locali" che ora viene utilizzato solo per notizie sulle chiusure dei locali e ogni tanto qualche aggiornamento sulla situazione romana
No, perché un evento col topic ci azzecca come i cavoli a merenda.
Ti do un esempio: ho applicato questa regola con Wiska, ho cercato e ho trovato l'unico topic "wiska chiede asilo".
Ho scritto lì dento dell'evento di Wiska 10 giorni dopo, e ho notato che pochissimi l'hanno visto. Pensavano uno avesse dato nuove informazioni sull'asilo di Wiska, e hanno detto un mussoliniano "che me frega di aprire".
Lo stesso se scrivessi all'interno dell'anonimo topic "tera Patrick" molti direbbero "che me frega di aprire" su un topic di 3 pagine.
Invece per Sara Tommasi e Valentina Nappi ho scritto all'interno dei loto topic perché sono TOPIC VIVI, che la gente guarda sempre.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Romeo, dovresti aprire dei topic anche sulle altre date che farà Tera in Italia. Ne farà ben 8 in località diverse.
si devi aprire altri 8 topic: Tera Patrick il ... Aprile a .... e così via
"Tera Patrick, ex attrice dei film a luci rosse, sbarca a marzo per la prima volta nella sua carriera nel Belpaese per dar vita a un tour che toccherà diverse importanti città italiane fino ad aprile..............................."
In questo caso chiediamo ai moderatori di modificare il Titolo in: "Tera Patrick In Italia a Marzo e Aprile"
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Anche in altri punti si è detto varie volte che da anni a Roma la situazione locali è molto scaduta; peraltro anche in altri settori (vedi concerti di musica con star straniere) ormai si fermano a Firenze.