http://www.iafd.com/person.rme/perfid=e ... oulder.htm

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
federicoweb ha scritto:A parte Audrey ed Ashley tutte da buttare
Come volevasi dimostrare, quelle che non piacciono a uno, possono piacere ad un'altro. Quindi nel dubbio posto tutto: belle e brutte, grasse e magre, tatuate e milf, ecc. Poi logicamente uno cerca quelle che piacciono di più, d'altronde faccio così anch'io.Souther082 ha scritto:mi piacciono molto... Scarlit Scandal and Dizel .......
l'unica certezza è che non ci sarà MAI una che piacerà a TUTTIkappabi ha scritto:Come volevasi dimostrare, quelle che non piacciono a uno, possono piacere ad un'altro. Quindi nel dubbio posto tutto: belle e brutte, grasse e magre, tatuate e milf, ecc. Poi logicamente uno cerca quelle che piacciono di più, d'altronde faccio così anch'io.
imho ottima scelta!....kappabi ha scritto:Come volevasi dimostrare, quelle che non piacciono a uno, possono piacere ad un'altro. Quindi nel dubbio posto tutto: belle e brutte, grasse e magre, tatuate e milf, ecc. Poi logicamente uno cerca quelle che piacciono di più, d'altronde faccio così anch'io.
Spesso mi rendo conto che le nelle foto certe esordienti non rendono bene, ma posto quello che trovo. Poi magari una che è fotogenica poi in video non piace poi tanto.Souther082 ha scritto:imho ottima scelta!....kappabi ha scritto:Come volevasi dimostrare, quelle che non piacciono a uno, possono piacere ad un'altro. Quindi nel dubbio posto tutto: belle e brutte, grasse e magre, tatuate e milf, ecc. Poi logicamente uno cerca quelle che piacciono di più, d'altronde faccio così anch'io.![]()
e... ottimo topic...
cmq anch'io come altri a volte mi capita che una tipa in foto mi piace...pero dopo averla vista in video cambio idea totalmente o parzialmente...cosi come avvolte accade anche il contrario...ovvero che una tipa in foto non mi dice niente...pero dopo averla vista in video mi piace....
oppure in una foto o video mi piace e in un altra no.....