Esordienti di film hard
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: Esordienti di film hard
Lya Missy e Mia Rose a parte, sul resto è meglio stendere un velo pietoso...inguardabili
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
Periodo scarso per le esordienti!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Molto scarso...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
terribili queste ultime due
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
ma non l'avevi già segnalata?
Sì, se ne era parlato, ma nessuna foto postata.
grande segnalazione è da approfondire
una black di questo livello non può passare inosservata
una black di questo livello non può passare inosservata
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
le manca una cosa fondamentale però, i capelli
- theinvoker
- Storico dell'impulso
in una scena li ha ma è decisamente meglio senza. coi capelli non la considero, non è il mio tipo ne con ne senza, ma senza è un tipo..un qualcosa che mi fa pensare davvero all'africa selvaggia con scopate nella savana
anche per questo non mi piacerebbe vederla con cazzi bianchi ma solo neri,....all africa
anche per questo non mi piacerebbe vederla con cazzi bianchi ma solo neri,....all africa
la scena migliore l'ha fatta con la bianca. ma è un migliore relativo, visto che è di Woodman
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh ha fatto la DP li, anche se breve
Woodman fa buone scene. degli amatorial con riprese migliori e migliore qualità trovo molto incoerente se chi lo critica poi si va a vedere amatoriali e semipro
Woodman fa buone scene. degli amatorial con riprese migliori e migliore qualità trovo molto incoerente se chi lo critica poi si va a vedere amatoriali e semipro
il problema di woodman non è come gira, è lui e le cose che fa con le attrici, tipo schiaffi e pisciate in bocca. Se a te piace OK, ma a molti, me compreso, NO e preferisco mille volte le amatoriali e semipro.theinvoker ha scritto: ↑18/06/2020, 0:53beh ha fatto la DP li, anche se breve