C'è qualcun altro che parteciperebbe attivamente? Non dovrà essere un doppione della discussione sui tatuaggi ma incentrato solo sulle SG italiche (magari con qualche strappo, ma assolutamente solo SG).
Lady Blue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Lady Blue
Visto che siamo più d'uno interessati provo a riproporre anche qui l'idea di aprire una discussione sulle Suicidegirls, in particolare su quelle italiane visto che iniziano a essere un bel gruppetto ottimamente rappresentato (secondo me le più belle sono proprio loro
)
C'è qualcun altro che parteciperebbe attivamente? Non dovrà essere un doppione della discussione sui tatuaggi ma incentrato solo sulle SG italiche (magari con qualche strappo, ma assolutamente solo SG).
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

viewtopic.php?f=3&t=12917&start=75
Ops, vedo adesso che è su foto e video...
Questo è su ifix
viewtopic.php?f=2&t=22369
Ops, vedo adesso che è su foto e video...
Questo è su ifix
viewtopic.php?f=2&t=22369
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Alec Empire
- Impulsi superiori

- Contatta:
Intanto ecco alcune domande&risposte da me fatte a Korihna nell'Ottobre dell'anno scorso viewtopic.php?f=43&t=35233
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
-
theundertaker
- Impulsi avanzati

Se sono solo le italiane, forse si riesce a non fare doppioneKowalski ha scritto: ↑15/07/2020, 15:59Visto che siamo più d'uno interessati provo a riproporre anche qui l'idea di aprire una discussione sulle Suicidegirls, in particolare su quelle italiane visto che iniziano a essere un bel gruppetto ottimamente rappresentato (secondo me le più belle sono proprio loro![]()
![]()
)
L'idea sarebbe quella, io lo limiterei alle sole italiane (che sono quelle che mi interessano maggiormente), altrimenti si può continuare in quello segnalato da SoTTo
-
theundertaker
- Impulsi avanzati

- Alec Empire
- Impulsi superiori

- Contatta:
Lady da 'Le Tre Chiavi del Terrore'

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)