Già noto che prendi un post che parla di una cosa per ribadire un concetto su altro.GeishaBalls ha scritto: ↑19/11/2025, 6:49Prova a dirlo senza piangere…SoTTO di nove ha scritto: ↑18/11/2025, 23:29A proposito di censura.
Pure le bambole non vanno bene.
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena ... e-d48618d4
Ci sono donne che hanno opinioni e le dichiarano: le bambole per trombare sono una roba brutta. Non sono proposte di legge per vietarle o chiudere il negozio.
C’è una norma che dice che per l’accesso ai siti porno bisogna verificare la maggiore età, non dice che vadano vietati.
Ma continuiamo a parlare di censura
PS quelle contro le bambolo saranno anche opinioni del cazzo, ma non sarà ben legittimo che possano esprimerle? O vogliamo censurare?
Sul punto in questione invece ci sono POLITICHE che dicono che va impedito un qualcosa di legale. Delle bambole frega un cazzo.
e se consideri una "roba brutta" che uno si sollazzi con un surrogato di un qualcosa (in questo caso un umano di genere femminile) che ha anche come scopo quello di sollazzare un uomo (o una donna stessa) puoi pure prendere la tessera di CL e considerare il sesso un qualcosa da fare solo per procreare.
Che poi se uno arriva a prendersi quel tipo di oggetto lo fa anche per mancanza di alternative quindi è un modo per evitare che quell'alternativa la trovi in maniera differente. (vedi donna vera contro la sua volontà o prostituta).
Se alla signora Rossi non piace l'idea me ne sbatto il bigolo se l'idea non piace alla POLITICA (o alla Chiesa che normalmente influenza la politica) è mio diritto protestare. (e no, non è questione di dirlo piangendo).
Quindi che cazzo c'entra rimarcare che loro possono esprimere la loro opinione (da POLITICHE) ma nello stesso tempo senti il bisogno di lamentarti che io esprima la mia considerandola un tentativo di censura?


