grandezakk ha scritto:I promise not to come in your mouth (Zappa in New York e frase contenuta nel testo di Punky's Whips)![]()
![]()
Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
dipende dal suo grado di arrapamento/eccitazione. Peró devo dire che mi stupii quando la nostra prima volta a letto nel modo ampiamente indicato da Squirto. Con le precedenti un pó di fatica in più, ma non credo che non potrei uscire con una donna che nega pratiche spermatiche.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Il_Mentulatore
- Primi impulsi

E' una cosa molto personale prima stavo con una ragazza a cui faceva letteralmente schifo ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto" e poi se ne pentiva (e rinfacciava)
La mia ragazza non dice nulla e continua anche dopo che sono venuto, parlo dell'orale
Comunque per quanto ne so io è una cosa non molto diffusa anche se ho trovato una ragazza che diceva di godere quando faceva i pompini e che ingoiava alla grande ogni volta!
La mia ragazza non dice nulla e continua anche dopo che sono venuto, parlo dell'orale
Comunque per quanto ne so io è una cosa non molto diffusa anche se ho trovato una ragazza che diceva di godere quando faceva i pompini e che ingoiava alla grande ogni volta!
- finchenoncado
- Impulsi superiori

- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Il_Mentulatore ha scritto:E' una cosa molto personale prima stavo con una ragazza a cui faceva letteralmente schifo ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto" e poi se ne pentiva (e rinfacciava)![]()
una compagna dell'università , ai bei tempi, un giorno parlando di queste cose mi disse con naturalezza : "a me piace farmi sb...... in faccia"
dopo qualche anno fortunatamente capito' l'occasione di metterla alla prova, ed era stata sincera
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

"e con questo, Mavco Pizellonio si era innamorato"facialmaster ha scritto:una compagna dell'università , ai bei tempi, un giorno parlando di queste cose mi disse con naturalezza : "a me piace farmi sb...... in faccia"Il_Mentulatore ha scritto: ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto"![]()
(parafrasi di dialogo di un celebre film, quale?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Ci sono anche quelle che metaforizzano dicendo... Beh, diciamo che il sesso non è mai stato una cosa pulita...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Un mio collega di università aveva [ forse ha, credo si sia sposato ] una ragazza molto religiosa, molto innamorata di Lui. Lui molto furbo molto porco e molto figlio di buona donna, quando faceva sesso orale con Lei, Le diceva che lo sperma era il seme di Dio e quindi non andava sprecata neanche una goccia e quindi swallow a tutta birra.
La cosa buffa è che Lui non avendo nessun riguardo nei suoi confronti, non essendo innamorato ( allora ), ma ci usciva solo per fare sesso, ci raccontava tutto.
Ora credo si sia sposato con la medesima, e spero non sia un forumista di Superzeta.

La cosa buffa è che Lui non avendo nessun riguardo nei suoi confronti, non essendo innamorato ( allora ), ma ci usciva solo per fare sesso, ci raccontava tutto.
Ora credo si sia sposato con la medesima, e spero non sia un forumista di Superzeta.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Anche le formiche sono creature di Dio...
Ricordo questa puttanata che ci raccontava la maestra alle elementari, quando ci scopriva a distruggere un formicaio per il gusto di vedere gli insetti, folli dal panico, scappare a destra e a sinistra.
Oggi mi piacerebbe andargli a chiedere conferma riguardo il racconto di Facciuomo: ma lo sperma è il seme di Dio?
Ricordo questa puttanata che ci raccontava la maestra alle elementari, quando ci scopriva a distruggere un formicaio per il gusto di vedere gli insetti, folli dal panico, scappare a destra e a sinistra.
Oggi mi piacerebbe andargli a chiedere conferma riguardo il racconto di Facciuomo: ma lo sperma è il seme di Dio?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop