Tu dovresti essere l'inventore del topic...complimentivamoskr ha scritto:Salve ! Rieccomi qua tra voi ! Ne avete fatta strada eh !!!![]()
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- Cellophane
- Nuovi Impulsi

mi associo!sandocan19 ha scritto:allora...premetto che nn ho nessuna intenzione di leggere 1264 pagine...
ma che cazzo ci sta qua dentrooooooo!!?!?? un breve riassuntino dai...1264 pagine!!![]()
![]()
le 100 e più pagine del topic dei piedi di silvia le ho lette quasi tutte.... 1200 mi sembrano un pó troppe!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Azzarderei un "grazie a dio che non è trombante"...
Se fossi un'attrice vomiterei in ogni posizione...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

Da quello che ho visto lui si limita a dire 4 boiate col microfono, presentando la situazione...MartinaGirl ha scritto:Azzarderei un "grazie a dio che non è trombante"...
Comunque per meglio comprendere chi sia costui
http://www.megarotic.com/video/?v=4AIKXX0P
No no fidati...si respira benissimoardigno ha scritto:pulp fiction, gran bel film...Xisco ha scritto:Tu dovresti essere l'inventore del topic...complimentivamoskr ha scritto:Salve ! Rieccomi qua tra voi ! Ne avete fatta strada eh !!!![]()
ma a sei metri manca l'ossigeno.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."