esprimi liberamente la tua inquietudine, professore...Prof.Fontecedro ha scritto:Questo topic mi inquieta parecchio...
LittleLupe by TeenRevenue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SacreScuole
- Impulsi avanzati

il gorilla del crodino e' abituato bene..
la cabello (Che per me ti smonta)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ma, io la vedo molto wooden pussy invece...nik978 ha scritto:il gorilla del crodino e' abituato bene..
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
-
legionario2007
- Nuovi Impulsi

-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

-
Prof.Fontecedro
- Impulsi superiori

-
legionario2007
- Nuovi Impulsi

vero! ma la sua fortuna diventerebbe come quella della Staller nel finire nelle mani di vecchi ciccioni bavosi e perverse lesbo-tettone milf...non meno di tre per volta, ovvio...Midian ha scritto: La sua fortuna sarà andare coi grossi calibri dei neri, nel caso penso girerà parecchio.
poi bisognerà farla passare all'animal, fisting e alle fucking machine...
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"
(Avatar: statua di Fauno, Vienna)