scherzi? è un evidente desiderio di pratiche scat sublimato attraverso la guerra...Barabino ha scritto:Se uno ammazza altri uomini in un corpo a corpo, ne cerca il contatto fisico; se li ammazza sparandogli, e' una metafora dell'eiaculazione, se li ammazza con armi bianche, e' una metafora della penetrazione naturalmente!... forse si salva solo chi ammazza a distanza con armi chimiche/biologiche e atomiche...
Bi-sessualità nel regno animale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- bellavista
- Storico dell'impulso

- masterslave74
- Nuovi Impulsi

- Parakarro
- Storico dell'impulso

Si, ok, ma una gabbianella!!! Oltre il fatto che un gabbiano non credo abbia il pistolino, ma non sono sicuro, ma come si fa a stabilire se una gabbiana è lesbica.... Cazz fa?! Penetra con il becco?!masterslave74 ha scritto:lo sapete dei delfini?
lo fanno anche per divertimento e lo fanno spesso in gruppo
EDDAI!
La bisessualità tra gli animali maschi è diffusissima, lo fanno anche i leoni nei rari casi di convivenza tra maschi ma due femmine....
Il cane del mio vicino lecca il culetto delle mucche (sempre del vicino) ma non vuol dire che sia un porco sessuaomane
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Le cagne si ingroppano spesso, pero' non saprei dire se sia un comportamento sessuale o un comportamento sociale di dominanza. Forse queste distinzioni non hanno senso.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
per i cani ( e per quasi tutti i mammiferi superiori)jhonnybuccia ha scritto:i cani si scopano tutto.
la mia cagna si ingroppava abitualmente il cane di un mio amico. e mi guardava pure orgogliosa mentre lo faceva. ho provato a spiegarglielo che non funzionava così ma non ce l'ho mai fatta.
la monta ha un significato di dominanza.c'entra un cazzo chi monta chi,maschio-maschio o femmina femmina o combinaizoni varie. conta solo chi comanda e chi no.
certo vai a spiegare al cane che la zampa del tavolo non nutre velleità di dominazione...
l'errore è affibiare un'etichetta di genere sessuale a un comportamento che di sessuale ha poco.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Cimmeno attenzione ai tabu' moralisti della sinistra... che ci impediscono di ammettere che dominare ed essere dominati sono parte integrante del sesso... la politica, la morale ecc. ci vorrebbero tutti alla pari, ma il piacere sessuale magari ci vuole dominanti e dominati... e' un trade off.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.