Me ne torno a letto...
Possibili problemi sul Forum in questi giorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
con il mal di pancia...hellover ha scritto:accendo il computer quasi alle tre del mattino e mi trovo balkan reitanizzato...
Me ne torno a letto...![]()
ieri a me, rispondendo ad un PM, ha dato un brutto brutto errore.. boh..
ci son rimasto moooolto male..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

ritengo sia giusto essere informati di quello che accade.Pimpipessa ha scritto:piantala altrimenti disattivo te.amoidoors69 ha scritto:non posso mandare messaggi privati da 5 giorni!!!!
dura ancora molto questa punizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????????????
mandami un messaggio privato e dimmi cose c'è.
non mi pare ne di essere irrispettoso ne maleducato......ma vorrei sapere cose cè.
ossequie
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

- amoidoors69
- Storico dell'impulso

io ascoltoi doors da oggi dopo pranzo..
comunque credo che i miei problemi derivino dai soliti giri di controllo che fanno qui
non a caso vanno piano i soclial network..fb ecc..
con molte aziende in ferie non hanno gli industirali che si lamentano per la lentezza e ci vanno giu un po piu pesanti
vediamo nel we se migliora..
comunque credo che i miei problemi derivino dai soliti giri di controllo che fanno qui
non a caso vanno piano i soclial network..fb ecc..
con molte aziende in ferie non hanno gli industirali che si lamentano per la lentezza e ci vanno giu un po piu pesanti
vediamo nel we se migliora..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.