Come disintossicarsi da internet
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stamattina sono dovuto andare a milano..dopo tanto tempo..
sono rimasto sorpreso (ma neanche tanto) di aver trovato ai semafori nessun extracomunitario ma qualche italiano...ad uno anche una persona anziana..
tristezza...
sono rimasto sorpreso (ma neanche tanto) di aver trovato ai semafori nessun extracomunitario ma qualche italiano...ad uno anche una persona anziana..
tristezza...
Come hai fatto per i divieti di spostamento?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 13:42stamattina sono dovuto andare a milano..dopo tanto tempo..
tristezza...
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

dovevo andare a prendere la mia compagna che ha fatto il day ospital perchè mercoledì deve essere operata (niente di grave per fortuna)....tutto in regola.. 
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Vi informo chge a Milano non si vedono pattuglie
deserto totale di forze dell' ordine e traffico intenso come giorni normali
deserto totale di forze dell' ordine e traffico intenso come giorni normali
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
da me a reggio è un assedio, girano girano sopratutto in centro.
pan che abbaia non morde!
Mi fa piacereDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 14:11dovevo andare a prendere la mia compagna che ha fatto il day ospital perchè mercoledì deve essere operata (niente di grave per fortuna)....tutto in regola..![]()
Io dalla mia compagna non posso andarci per sti cazzi di divieti
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

usa zoom..markome ha scritto: ↑18/01/2021, 16:55Mi fa piacereDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 14:11dovevo andare a prendere la mia compagna che ha fatto il day ospital perchè mercoledì deve essere operata (niente di grave per fortuna)....tutto in regola..![]()
![]()
Io dalla mia compagna non posso andarci per sti cazzi di divieti![]()
..zoom?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 17:06usa zoom..markome ha scritto: ↑18/01/2021, 16:55Mi fa piacereDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 14:11dovevo andare a prendere la mia compagna che ha fatto il day ospital perchè mercoledì deve essere operata (niente di grave per fortuna)....tutto in regola..![]()
![]()
![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

https://www.punto-informatico.it/zoom-guida-completa/markome ha scritto: ↑18/01/2021, 17:07..zoom?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 17:06usa zoom..markome ha scritto: ↑18/01/2021, 16:55Mi fa piacereDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 14:11dovevo andare a prendere la mia compagna che ha fatto il day ospital perchè mercoledì deve essere operata (niente di grave per fortuna)....tutto in regola..![]()
![]()
![]()
![]()
Ma con Zoom si scopa?
prendi la vagina bluetooth 5.0 lavabile e si chiava alla grande !
pan che abbaia non morde!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

tutto è possibile..markome ha scritto: ↑18/01/2021, 17:17Ma con Zoom si scopa?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑18/01/2021, 17:09https://www.punto-informatico.it/zoom-guida-completa/![]()
la cosiddetta videochiavata
ma sinceramente qualcuno di voi le ha mai fatte?
a me la propose una che frequentavo ma mi sono rifiutato, ho preferito fare anche poco ma dal vivo
ma sinceramente qualcuno di voi le ha mai fatte?
a me la propose una che frequentavo ma mi sono rifiutato, ho preferito fare anche poco ma dal vivo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Doc x me potresti andare
dalla compagna
Tu poi essendo medico puoi giustificare punture in giro a go go andando anche da altre amanti!

dalla compagna
Tu poi essendo medico puoi giustificare punture in giro a go go andando anche da altre amanti!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-