NB resta inteso che alla pecorina me la farei all'istante...!!!
MILF: Istruzioni per l'uso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MILF: Istruzioni per l'uso
Male le chiappe...cedono...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
anche da influenzato quale io sono.... subito, senza se e senza ma ..... 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Noto che siamo in sintonia per quanto riguarda i gusti femminili, caro cicciuzzo...cos'é, l'eta'...??? 
Tenete comunque conto che l'universo MILF è molto vasto, è un continente come l'Asia.
E quindi, ricordiamoci che Milf è la tipa di 38 anni, che può avere livelli di performanza eccellenti, come anche la Rusic, che di anni ne ha 52, e che potrebbe sforare nel granny.
Bene, partendo da questi presupposti, io sfido qualunque altra donna del jetset ad arrivare all'età della Rusic come la Rusic. E' semplicemente divina. Questa a letto è davvero qualcosa.
Morale della favola: sogno milf estremo. Una tipla con Pamela Prati e Rita Rusic. Se ne esci vivo, avrai qualcosa da raccontare.
E quindi, ricordiamoci che Milf è la tipa di 38 anni, che può avere livelli di performanza eccellenti, come anche la Rusic, che di anni ne ha 52, e che potrebbe sforare nel granny.
Bene, partendo da questi presupposti, io sfido qualunque altra donna del jetset ad arrivare all'età della Rusic come la Rusic. E' semplicemente divina. Questa a letto è davvero qualcosa.
Morale della favola: sogno milf estremo. Una tipla con Pamela Prati e Rita Rusic. Se ne esci vivo, avrai qualcosa da raccontare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Presumo, anzi ne sono certo, che tu non l'abbia testata.scb ha scritto:Rusic come la Rusic. E' semplicemente divina. Questa a letto è davvero qualcosa
Quindi parli per fantasie che possono rivelarsi fallaci. Il mondo dello showbiz é apparenza, ammiccamenti, teatrino.
Si mostrano compiaciute alle telecamere, e magari trombano da schifo.
Osservazione scontata come i saldi appena iniziatiHelmut ha scritto:Presumo, anzi ne sono certo, che tu non l'abbia testata.scb ha scritto:Rusic come la Rusic. E' semplicemente divina. Questa a letto è davvero qualcosa
Quindi parli per fantasie che possono rivelarsi fallaci. Il mondo dello showbiz é apparenza, ammiccamenti, teatrino.
Si mostrano compiaciute alle telecamere, e magari trombano da schifo.
Parto però dal presupposto, fondato sull'esperienza personale, che la donna matura da un punto di vista prestazionale sia molto competitiva ed anzi superiore alla giovane puledra
Quindi, non ho testato la Rusic. Ma, lo ribadisco, questa a letto è qualcosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
quanto mi piace...

BARBARA TABITA classe 1975...vista in alcuni film di pieraccioni....gustosissima milf!!

- Milk
- Storico dell'impulso

Basta che abbiano un figlio, almeno la definizione dice "mamma-mother" etc.LeiPerversa ha scritto:Asia D'Argento si può considerare MILF? se si mettiamo qua e scopiamocela tutti
Mother I'd Like to Fuck, ovvero "mamma che mi vorrei scopare".
Quindi dai 18 a salire, anche se nel linguaggio comune si identifica con una 30-40 enne.
La fascia d'età è per comodità.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sì però...va bene che la M di Milf vuol dire Mother...ma se basta essere madre tout court non ci siamo; pensate a quante 25enni perfette e fresche come rose potrebbero essere definite così. Inoltre, a differenza di Crackpot, io farei fatica ad estendere il termine anche a quelle del 1975 (forse perchè è il mio anno di nascita e non voglio sentirmi vecchio?), perchè se è vero che molte ormai quasi 37enni sono ampiamente mamme e/o non sono più "giovani", ce ne sono anche parecchie che fanno ancora il fumo, come si dice dalle mie parti, e non rientrano certo nella definizione di Milf "originaria" e a cui bisogna, secondo me, rifarsi. Come infatti sapete tutti, il termine nasce nel film American Pie e indica le mamme dei coetanei dei protagonisti (circa 18enni) che siano ancora avvenenti e che popolano i loro sogni erotici. Metti pure che li abbiano avuti giovani....ma io starei a questa primissima versione del termine, che indica donne almeno 40enni. Quindi, IMHO, classificherei così:
40-49: MILF
50-59: MATURE
60-69: GRANNIES
oltre....bè io personalmente mi rifiuto persino di dare una definizione, fate vobis!
40-49: MILF
50-59: MATURE
60-69: GRANNIES
oltre....bè io personalmente mi rifiuto persino di dare una definizione, fate vobis!
AMETEUR P.S.K.
IO faccio fatica a considerare milf una sotto i 30 figuriamoci una 18enne..
di fatti per me non sono milf a 18 come a 20, anche se hanno 10 figli
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
le milf partono da 30 in su.... in teoria 
ma la verità è che ognuno la vede in maniera diversa.
ma la verità è che ognuno la vede in maniera diversa.
crackpot ha scritto:IO faccio fatica a considerare milf una sotto i 30 figuriamoci una 18enne..
Per me a 18 anche se è mamma io la considero ancora una teen!
Ma come dici giustamente nell'altro post...ognuno la vede un po' come vuole, a modo suo....per me la MILF è la classica Signora a cui non ti sogneresti di dare del tu (come invece faccio tranquillamente con le 30enni, senza che si offendano anzi!), con il figlio ormai già grandicello ma ancora avvenente o meglio sessualmente arrapante. Se dovessi farti un esempio, ora come ora mi viene in mente Rayveness....
AMETEUR P.S.K.