Ora non ho tempo. Più tardi cercherò di spiegare a voi, ma forse anche a me, i motivi di questa mia decisione, che ho preso con il cuore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
una decisione presa con il cuore è giusta anche perchè non è detto che prendere le decisioni con il cuore equivalga a fare scelte avventate o irrazionali.
No Fede, non ero sposato. Ho una relazione stabile. Ora mi sposo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Sunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.
azz ecco a cosa ti serve il biglietto .. questa cosa vivitela al 100 % poi vada come vada
E' quello che sto facendo, ma mancano sempre i dindoli. Lei è tipo miliardaria ma non siamo ancora così in confidenza da farmi pagare il volo...
E poi tornando al video che hai postato tu di là, vedere la terra così piccola e pensare di non poter andare in america a prezzi decenti mi fa stare male.
Comunque lei è molto simile alla donna della mia vita, se non è lei stessa.
PS. Che conversazione inter-topic...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.