la prova vivente che si puó sopperire a evidenti carenze fisiche ( eddai è na cozzetta ) con tecnica e coglioni... un modello per tutte le ragazzine complessate d'amerika
sei nana sei ciospa ok spakka a chiavare e finisci a hollywood lo stesso
grandissimo axel braun che la infila nel suo unico feature per la private ( asley blue in un private!!! geniale cazzo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:grande asley "rospetto" blue
la prova vivente che si puó sopperire a evidenti carenze fisiche ( eddai è na cozzetta ) con tecnica e coglioni... un modello per tutte le ragazzine complessate d'amerika
grandissimo axel braun che la infila nel suo unico feature per la private ( asley blue in un private!!! geniale cazzo )
E' davvero 'na cozza ed è in buona compagnia.
Come giustamente facevi osservare, le ragazze di questa categoria esprimono, in media, grande partecipazione e propensione agli atti più estremi, così da ovviare ai loro limiti fisici.
In molti casi, sono preferibili alle belle e algide dell'est.
balkan wolf ha scritto:grande asley "rospetto" blue
proprio cozza non è, a me pare carina ... non sto scherzando. C'è molto peggio ...
uhmm, l'avevo visto tempo addietro in una ganbang a cui partecipava anche Brandon Iron ed alla fine era ricoperta di sborra, poi non avevo avuto l'occasione di rivederla. Comunque facendo alcune ricerche con google ho visto che effettivamente non scherza, ho visto di sfuggita gole profonde, doppie penetrazioni anali, ed ho solo cercato per un paio di minuti, ... peróóó