i siti di informazione di tutto il mondo hanno sottolineato che l'uomo aveva coscoperto l'hiv
il corriere solo che era un vecchio svalvolato novax
come se domani muore robert de niro e si dice: attore interprete di "dirty grandpa" e "the adventures of rocky and bullwinkle"
e non l'interprete di "taxy driver" "toro scatenato" "il cacciatore" "gli intoccabili" etc
Poi dato il personaggio cmq non mi sarebbe dispiaciuto se avessi avuto ragione, sarebbe stato un perfetto contrappasso.
il titolo e' fatto per screditare, per colpire: la frase novax si poteva evitare benissimo.
domani muore berlusconi: e' morto il presidente del monza che ha cercato di essere eletto pdr ma ha fallito miseramente.
tutto giusto, ma berlusconi sara' ricordato per queste 2 cose o per altro...presidente del milan invincibile, geniale uomo d'affari mediaset tv pubblicita', politica etc etc
Secondo la tua logica gli obituari di petain avrebbero dovuto scrivere "eroico generale della prima guerra mondiale punto".
il titolo a me pare oggettivo e idem l'articolo, non è il corriere che scredita, è montagnier che era screditato da vent'anni, e ha fatto tutto da solo. E le posizioni no vax e in generale le cazzate da lui raccontate e diffuse per anni hanno un peso specifico nella società leggermente superiore a essere presidente del monza o al film dirty grandpa. La regola è, dici cazzate per vent'anni e durante la pandemia fai il paladino dei no vax, ebbene corri il rischio che quando muori verrai ricordato anche per queste cose, e anche nei titoli di giornale. Sticazzi se i novax si offendono.
Un mese fa è morta la figlia di Enzo Tortora.
Era sposata da più di trenta anni con Philippe Leroy.
Il fatto che si siano incontrati ed abbiano convissuto per tanti anni due soggetti apparentemente diversissimi ,se non antitetici, può sembrare sbalorditivo
Questi vanno nel thread sul covid.
Molti evitano di leggerlo proprio per evitare ste cagate e le porti anche qui?
Intanto io sono affranto...
Mi avevano raccontato che vaccinandomi avrei raggiunto l'immortalità, invece sembra che non sia così.
Io aspetto che dostum posti la storia di quella famiglia di non vaccinati in cui ne sono morti 5 su 6 di covid
Mi sa che gli è sfuggita
Gent.Mo Sig.
La funzione ignore serve per evitare di rapportarsi con alcuni forumisti che si considerano non interessanti,La prego di non quotarmi ulteriormente
Distinti Saluti
Già sono pesanti questi continui post sul topic del covid, ma ora che tu pretenda di inquinarne anche altri mi sembra troppo.
Quì si parla di decessi di persone famose, mentre tu lo prendi a pretesto per la tua campagna novax. Sei diventato ripetitivo e monotematico fino allo sfinimento, non ti sopporta più nessuno, siamo intasati dalle segnalazioni a tuo carico.
Avevi già preso un ban per questo, non so più che fare. Intanto prenditi una pausa di 2 settimane, poi valutiamo al rientro.
Ivan Reitman, the beloved director of “Ghostbusters” and producer of “Animal House,” passed away Saturday night in his sleep at his home in Montecito, California.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
“I felt that everything from my chest down was completely gone, I waited to die, I threw my hand back and felt my legs still there, I couldn’t feel them but they were still there, I was still alive and for some reason I started believing I might not die, I might make it out of there and live and feel and go back home again, I could hardly breathe and I was taking short little sucks with the one lung that I still had left, the blood was rolling off my flak jacket, from the hole in my shoulder and I couldn’t feel the pain in my foot anymore, I couldn’t even feel my body, I was frightened to death, I didn’t think about praying, all I could feel I was cheated, all I could feel was the worthlessness of dying right here in this place at this moment for nothing.” (Ron Kovic)