cicciuzzo ha scritto:però non mi pare nuovissima questa, a memoria. quella scena avrà un anno mi sa....
E tu ti ricordi una scena di un anno fa? Io non mi ricordo nemmeno quella che ho visto ieri!!!!!
In tutti i modi anche se fosse del 2015, non è mai stata postata quindi resta un'esordiente.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
cicciuzzo ha scritto:però non mi pare nuovissima questa, a memoria. quella scena avrà un anno mi sa....
E tu ti ricordi una scena di un anno fa? Io non mi ricordo nemmeno quella che ho visto ieri!!!!!
In tutti i modi anche se fosse del 2015, non è mai stata postata quindi resta un'esordiente.
me la ricordo perchè in foto mi piaceva, in action no
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
kappabi ha scritto:Cristine Akira Lee per Iafd è olandese, per Freeones è turca....
per me è figa...
A me sembra una grezzona che trovi nelle stradine di campagna
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Mah,io abito in una stradina di campagna,ma di grezzone così non è che ne veda poi tante.
Che ti devo dire,ultimamente ho la fissa per le orientaleggianti:
Daisy Haze,Lady Dee( ),Paula Shy...
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.