la mia teoria è sempre la solita.. 2 posti e via andare.. non si sa mai che faccia la follia e mi prenda un suv
[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Qual'è la macchina più sexy?
mi devo comperare un'auto...
questa qui sopra è un pò troppo appariscente per i miei gusti
Qualche idea?
la mia teoria è sempre la solita.. 2 posti e via andare.. non si sa mai che faccia la follia e mi prenda un suv
o una monovolume!! eheheheh... sabato farò un giretto per concessionarie...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
650 cv su una fiesta....la voglio!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
La Mercedes Benz CL che sta per essere presentata a Parigi è veramente una coupè affascinante , con una linea maestosa quasi d'altri tempi.
Mi piace un bel po.
Bellissima anche la Maserati GranTurismo Mc Stradale.
Mi piace un bel po.
Bellissima anche la Maserati GranTurismo Mc Stradale.
voglio la A1...
mi piace ma costa troppo per la dotazione che ho in mente io.
mi piace ma costa troppo per la dotazione che ho in mente io.
it's not easy to be me.......
Ho la macchina in garanzia (scade a dic '10) e oggi si è rotto qualcosa a livello del cambio , un selettore credo.
Domani mattina chiamerò l'europ assistence che me la andrà a prelevare dall'officina di fiducia e la porterà nella concessionaria Land .
Una domanda per gli esperti , se un tagliando durante il periodo di garanzia non è stato fatto da un'officina ufficiale della casa la garanzia decade?
Il primo tagliando l'ho fatto fare a loro , il secondo l'ho fatto io.
Ovviamente ho usato il miglior olio consigliato e filtri vari di prima qualità ed idonei all'uso sul mio modello , ma non vorrei rompessero il cazzo.
Domani mattina chiamerò l'europ assistence che me la andrà a prelevare dall'officina di fiducia e la porterà nella concessionaria Land .
Una domanda per gli esperti , se un tagliando durante il periodo di garanzia non è stato fatto da un'officina ufficiale della casa la garanzia decade?
Il primo tagliando l'ho fatto fare a loro , il secondo l'ho fatto io.
Ovviamente ho usato il miglior olio consigliato e filtri vari di prima qualità ed idonei all'uso sul mio modello , ma non vorrei rompessero il cazzo.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

no, non decade... basta che hai una fattura e che il meccanico sia "ufficiale''
Pensi che io sia un meccanico ufficiale ?

A questo punto mi metto avanti andando a vedere il prezzo di un selettore.
- Parakarro
- Storico dell'impulso

Defender ha scritto:A questo punto mi metto avanti andando a vedere il prezzo di un selettore.
PAGA!
anche per me è un anno dispendioso per le auto... ho rifatto frizione,gomme,radio,freni ed iniettori della Santa Fe... meno male che parte li hanno passati in garanzia...
mi da qualche problema l'ammiraglia (adoro chiamarla così
da lunedì la macchina è in cortile... tremo al pensiero del meccanico
le macchine che fanno dagli anni 90 sono delle cagate assurde
altro che sexy...
altro che sexy...
Non essere cosi drastico , di auto "normali" sexy ce ne sono certamente meno in giro.
Questo perchè si tende a dare importanza ad altri fattori mentre la si progetta , se sali di categoria di auto sexy ne trovi tante.

Questo perchè si tende a dare importanza ad altri fattori mentre la si progetta , se sali di categoria di auto sexy ne trovi tante.

Più che una candela mi viene da pensare a qualcosa di anomalo nel carburante o nol sistema di alimentazioneParakarro ha scritto:Defender ha scritto:A questo punto mi metto avanti andando a vedere il prezzo di un selettore.
PAGA!te che puoi
![]()
anche per me è un anno dispendioso per le auto... ho rifatto frizione,gomme,radio,freni ed iniettori della Santa Fe... meno male che parte li hanno passati in garanzia...
mi da qualche problema l'ammiraglia (adoro chiamarla così)... sembra una stupidata ma un paio di settimane fa ha avuto dei ''colpetti di tosse'' sopra i 200 (e avere l'auto con dei mancamenti a quella velocità è preoccupante)... UNA CANDELA ho pensato... ma poi non me lo ha fatto piu'... lunedì l'accendo e non mi andavano i chiari... la spengo, rimetto in moto , sembra tutto ok ma.... le luci del quedro hanno smesso di funzionare...
![]()
da lunedì la macchina è in cortile... tremo al pensiero del meccanico
Il veterano discovery ( 11 anni e circa 200000 km ) invece è un vero dispendio:
-infiltrazioni d'acqua dai tettucci ( questi risolti sigillandoli con abbondante silicone )
-motorino di avviamento sostituito la sett scorsa
-il sensore abs della ruota posteriore sx si è rotto , con conseguente disattivazione del sistema di frenata assistita/hdc/TC
-sostituzione autoradio perchè è impazzita , una domenica mattina mi hanno chiamato alcuni vicini perchè c'era la radio a manetta. Mah...
per non parlare del fatto che il problema all'abs ha reso il cruscotto pieno di spie accese manco fosse un albero di natale.
Intanto motore/frizione/cambio resistono senza segni di cedimento , sperèm.
Ps : servizio assistenza europe assistence 24/24 chiamato alle 7:30 , il mezzo per il traino ariverà (forse) non prima delle 10:00 per "problemi famigliari" del guidatore del carro.
Grandissimi.
Sto girando con questa , causa guasto alla mia auto.

Sarà sexy?

Sarà sexy?