e infatti ieri sera primi santini nella buca delle lettereDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑11/03/2024, 10:16anche qua dove risiedo si vota....faranno 3 o 4 liste..tra un pò escono i santini..![]()
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
La patria è in pericolo!!!!
https://www.primonumero.it/2024/03/laut ... 530812842/
mA NOI ABBIAMO GIA LO ZELENSKI BELLO E PRONTO (e fa pure ride a differenza di quellaltro)
https://youtu.be/-JQINuybHL4?si=dOMlUkNQWELbHitj
https://www.primonumero.it/2024/03/laut ... 530812842/
mA NOI ABBIAMO GIA LO ZELENSKI BELLO E PRONTO (e fa pure ride a differenza di quellaltro)
https://youtu.be/-JQINuybHL4?si=dOMlUkNQWELbHitj
- pan
- Storico dell'impulso

Ti conosco troppo bene per non sapere che l'avresti seguita dai Cinquestelle a Forza Italia.markome ha scritto: ↑11/03/2024, 18:51Grazie, te l'avrei chiestopan ha scritto: ↑11/03/2024, 4:47
Una importantissima chiave di lettura della sconfitta, non emersa nei dibattiti nazionali, è stato il passaggio, mesi addietro, della leader dei cinquestelle, Sara Marcozzi, a Forza Italia. La bella bionda si è portata appresso un mare di voti. Il movimento passa infatti dal 24% del 2019 all'attuale 7%, mentre Forza Italia sale dall'8,6 al 13,2. I parecchi grillini che non l'hanno seguita sono andati al PD che sale dall'11 al 20, ma il rilevante sversamento a destra rimane uno dei cardini della vittoria di Marsilio Meloni.
In provincia di Teramo (la mia), abbiamo comunque vinto!
Per la gioia di markome metto una paginata della bionda e bellissima Sara.
https://www.google.it/search?sca_esv=1a ... =738&dpr=1![]()
![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Devo raccontare una cosa che mi è capitata poco fa in treno. Salgo, cerco il mio posto (è un treno AV), che però trovo occupato da un tizio sulla mezza età, in apparenza distinto e borghese. Specifico che è un posto singolo, che avevo selezionato proprio per evitare scocciature di sorta. Vedo che il sedile più vicino (pure questo singolo) è occupato da oggetti vari sparsi alla rinfusa, presumibilmente appartenenti al tizio suddetto e messi su quello che presumibilmente era il posto che aveva prenotato in origine.
Ancora prima che apra bocca questo capisce che il posto in cui era seduto era il mio e mi propone di "scambiare" i posti. Non che la cosa mi abbia dato fastidio più di tanto, ma non capisco perché fare così quando sei sulla classe business di un Freccia Rossa e hai tutto lo spazio a disposizione possibile.
Non so, mi sembrano quelle solite logiche della sopraffazione che l'italiano medio, anche quando magari ci sono strumenti culturali per emanciparsi da tali comportamenti, ama esercitare.
Naturalmente non è finita qui: prima di scendere dal treno al tizio cade una bottiglietta con l'acqua, poteva mai umiliarsi raccogliendola? No ovviamente, e la lascia là, sul treno.
Non è normale quanta gente incivile ci sia in giro, magari spesso sotto le sembianze di manager ben vestiti. Lo schifo dello schifo.
Ancora prima che apra bocca questo capisce che il posto in cui era seduto era il mio e mi propone di "scambiare" i posti. Non che la cosa mi abbia dato fastidio più di tanto, ma non capisco perché fare così quando sei sulla classe business di un Freccia Rossa e hai tutto lo spazio a disposizione possibile.
Non so, mi sembrano quelle solite logiche della sopraffazione che l'italiano medio, anche quando magari ci sono strumenti culturali per emanciparsi da tali comportamenti, ama esercitare.
Naturalmente non è finita qui: prima di scendere dal treno al tizio cade una bottiglietta con l'acqua, poteva mai umiliarsi raccogliendola? No ovviamente, e la lascia là, sul treno.
Non è normale quanta gente incivile ci sia in giro, magari spesso sotto le sembianze di manager ben vestiti. Lo schifo dello schifo.
Ammazza, in business ti manda l'azienda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Bolzano?hermafroditos ha scritto: ↑13/03/2024, 11:47Devo raccontare una cosa che mi è capitata poco fa in treno. Salgo, cerco il mio posto (è un treno AV), che però trovo occupato da un tizio sulla mezza età, in apparenza distinto e borghese. Specifico che è un posto singolo, che avevo selezionato proprio per evitare scocciature di sorta. Vedo che il sedile più vicino (pure questo singolo) è occupato da oggetti vari sparsi alla rinfusa, presumibilmente appartenenti al tizio suddetto e messi su quello che presumibilmente era il posto che aveva prenotato in origine.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

ESATTOziggy7 ha scritto: ↑13/03/2024, 12:42[Scopri]SpoilerBolzano?hermafroditos ha scritto: ↑13/03/2024, 11:47Devo raccontare una cosa che mi è capitata poco fa in treno. Salgo, cerco il mio posto (è un treno AV), che però trovo occupato da un tizio sulla mezza età, in apparenza distinto e borghese. Specifico che è un posto singolo, che avevo selezionato proprio per evitare scocciature di sorta. Vedo che il sedile più vicino (pure questo singolo) è occupato da oggetti vari sparsi alla rinfusa, presumibilmente appartenenti al tizio suddetto e messi su quello che presumibilmente era il posto che aveva prenotato in origine.
Dovevi fargli una gentilissima supercazzola e fargli scollare il culo dal tuo posto.hermafroditos ha scritto: ↑13/03/2024, 11:47[Scopri]SpoilerDevo raccontare una cosa che mi è capitata poco fa in treno. Salgo, cerco il mio posto (è un treno AV), che però trovo occupato da un tizio sulla mezza età, in apparenza distinto e borghese. Specifico che è un posto singolo, che avevo selezionato proprio per evitare scocciature di sorta. Vedo che il sedile più vicino (pure questo singolo) è occupato da oggetti vari sparsi alla rinfusa, presumibilmente appartenenti al tizio suddetto e messi su quello che presumibilmente era il posto che aveva prenotato in origine.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Ahah dai, non era il casoCowboy ha scritto: ↑13/03/2024, 13:32[Scopri]SpoilerDovevi fargli una gentilissima supercazzola e fargli scollare il culo dal tuo posto.hermafroditos ha scritto: ↑13/03/2024, 11:47[Scopri]SpoilerDevo raccontare una cosa che mi è capitata poco fa in treno. Salgo, cerco il mio posto (è un treno AV), che però trovo occupato da un tizio sulla mezza età, in apparenza distinto e borghese. Specifico che è un posto singolo, che avevo selezionato proprio per evitare scocciature di sorta. Vedo che il sedile più vicino (pure questo singolo) è occupato da oggetti vari sparsi alla rinfusa, presumibilmente appartenenti al tizio suddetto e messi su quello che presumibilmente era il posto che aveva prenotato in origine.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

l'incivilità e il nervosismo regnano sovrani...
ieri ad una rotonda non era ben chiaro chi aveva la precedenza, c'era qualche riga cancellata....4 o 5 uscite...era un pò incasinata..
chi è nella rotonda ha la precedenza..se giri devi mettere fuori la freccia..le solite minchiate...
io entro piano....arriva da sx uno lanciato..mette fuori la freccia perchè deve girare e mi manda a quel paese..
mah.....si sarà sentito felice....io anche...con la macchina di merda che hai non ne fai di strada...
ieri ad una rotonda non era ben chiaro chi aveva la precedenza, c'era qualche riga cancellata....4 o 5 uscite...era un pò incasinata..
chi è nella rotonda ha la precedenza..se giri devi mettere fuori la freccia..le solite minchiate...
io entro piano....arriva da sx uno lanciato..mette fuori la freccia perchè deve girare e mi manda a quel paese..
mah.....si sarà sentito felice....io anche...con la macchina di merda che hai non ne fai di strada...
IL MOLISE R(ESISTE)
Nella bandiera del Molise non cè solo il bianco della resa ma anche il rosso del sangue dell'invasore!

NON RINUNCEREMO MAI A TERMOLI!!!!!!!!
https://www.regione.molise.it/flex/cm/p ... gina/10972
Corro ad organizzare il gruppo militare "Fred Bongusto" per condurre la guerriglia sul
https://www.trekkingfacile.it/monte-por ... lla-selva/
Nella bandiera del Molise non cè solo il bianco della resa ma anche il rosso del sangue dell'invasore!

NON RINUNCEREMO MAI A TERMOLI!!!!!!!!
https://www.regione.molise.it/flex/cm/p ... gina/10972
Corro ad organizzare il gruppo militare "Fred Bongusto" per condurre la guerriglia sul
https://www.trekkingfacile.it/monte-por ... lla-selva/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
non credo sara sta fila per prendersela
Termoli dico
Metti no spaventapasseri, dovrebbe bastare
Termoli dico
Metti no spaventapasseri, dovrebbe bastare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ci fregano tutto!
https://www.primonumero.it/2024/03/laqu ... 530813136/
La Perla dell Adriatico! Dove è la casetta al mare e la Pensione Concetta
https://www.primonumero.it/2013/03/dal- ... ani/13015/
ma non ci arrenderemo mai!
https://www.ansa.it/molise/notizie/2024 ... a0d8c.html
la bifernina sarà la loro tomba! (in effetti è pericolosa)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA