Tenz lo sa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Samsung…
Tenz lo sa
Tenz lo sa
ieri sono passato ad informarmi per andare in palestra, devo dire che non sono molto convinto, andrebbero bene gli orari ed è comoda perchè è in paese, ci andrei al mattino presto prima dell'ufficio, ma ho sempre avuto poca attrazione alla palestra temo sempre di annoiarmi e mollare, per ora continuo a fare esercizi a corpo libero al mattino, addominali e flessioni e ho trovato degli esercizi a corpo libero su YouTube da fare appena sveglio, i risultati si vedono con 30-40 minuti di attività tutti i giorni, mi viene da pensare che seguito in palestra avrei risultati migliori però vale il discorso di prima
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Chiedo in questa sezione, anche se magari non è la più indicata;
Come faccio, con solo il cellulare a copiare e incollare foto nei vari topic di SZ?
Prendendo le foto dalla rete.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Come faccio, con solo il cellulare a copiare e incollare foto nei vari topic di SZ?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Oggi è Sant'Antonio da Padova, protettore degli animali, di conseguenza è la giornata a loro dedicata.
Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.
Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Veramente è San Francesco da Assisi, ma sempre santo è, quindi te la diamo buona.
La via più breve tra due cuori è il pene
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Si ovviamente è San Francesco,
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

se è buona la vorrei anchio...Salieri D'Amato ha scritto: ↑04/10/2024, 10:00Veramente è San Francesco da Assisi, ma sempre santo è, quindi te la diamo buona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Eccola quà anche per te, calda calda

[Scopri]Spoiler

La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

dobbiamo tenere a cura i nostri uccelliramarro verde ha scritto: ↑04/10/2024, 7:14Per chi ha un animale da compagnia, e non solo, facciamo festa.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Eh be'... personalmente mi sono sempre rotto er cazzo dopo un po': il mindset del "fare palestra" ce sempre avuto ma in 20 anni ca. non c'è una volta che abbia superato i 4 mesi consecutivi.TD ha scritto: ↑03/10/2024, 10:09ieri sono passato ad informarmi per andare in palestra, devo dire che non sono molto convinto, andrebbero bene gli orari ed è comoda perchè è in paese, ci andrei al mattino presto prima dell'ufficio, ma ho sempre avuto poca attrazione alla palestra temo sempre di annoiarmi e mollare, per ora continuo a fare esercizi a corpo libero al mattino, addominali e flessioni e ho trovato degli esercizi a corpo libero su YouTube da fare appena sveglio, i risultati si vedono con 30-40 minuti di attività tutti i giorni, mi viene da pensare che seguito in palestra avrei risultati migliori però vale il discorso di prima
Anche adesso che dal 2020 abbia la minipalestra in cantina, quindi volendo basta che scenda anche con una magliettazza chiosata da una macchia di amatriciana o sborra, mi capita di avere pause non tanto giustificate di 10 giorni. Figuriamoci.
Alla fine è importante fare qualcosa di "sostenibile" a lungo termine, cosi da poter esser costanti. I "risultati migliori" con la palestra vera e propria sono solo per gli "avanzati", previa appunto costanza, e comunque sono "diminishing returns".
Per la parte superiore del corpo:
- per il push: già solo con le flessioni si vedono i risultati. Ad un certo punto basta mettere un rialzo sotto i piedi e continui a progredire.
Due barre, o qualcosa, per fare i dips non guasterebbero, ma vabbe'...
- per il pull: basta avere una barra per le trazioni. Prima inclinate, poi verticali.
La menata, la problematica, sono le gambe. Io già ho dovuto aggiungere alla mia 'poverty-gym' una attrezzo per le gambe perché fare solo squat e romanian DL ecc. era troppo logorante, figurarsi senza nemmeno la rack.
Tecnicamente con i 'pistol squats', ' bulgarian split squats', ecc., i muscoli ecc. li si lavora ma sono scomodi, almeno per me che sono un po' una 'principessa sul pisello' per queste cose, da fare spesso alla lunga.
Chessò, pure gli 'hip trusts' per i glutei io non li faccio mai perché troppo scomodi, lungagnosi, da imbastire. Per dire.
Insomma, non so, bisogna ingegnarsi, istruirsi, su come affrontare l'aspetto gambe.
Per il resto 30-40 minuti vanno bene. Tanto nessuno vuole diventare il nuovo Jay Cutler. Io con la palestra in cantina, facendo un programma Push-Pull-Legs, ci sto quel tempo lì per sessione; perlopiù.
La palestra se ci vai, magari da liceale o universitario, per "motivi sociali" (c'hai gli amici che vanno alla stessa, o provi a cuccarci), è un conto, ma altrimenti:
l'ultima volta feci il conto che tra: preparazione per andare -> tragitto e, se non a piedi, eventuale parcheggio -> cambio -> sessione -> doccia + cambio -> ritorno a casa ed eventuale parcheggio -> cambio, mi partissero tranquillamente 2 ore e 50 minuti REALI.
Non è realistico, e manco ho figli.
Adesso scendo trasandato, con addosso due cose a caso, e il tempo effettivo è 45 minuti incluso tutto, e nel mentre mi ascolto un podcast, e approfitto dell'occasione per portare sù qualcosa dal congelatore a pozzetto, 1 bottiglia di olio, 1 vino ecc., e nonostante ciò continuo a saltare fin troppo spesso.
Immaginiamoci.
alla fine continuerò a fare qualche esercizio al mattino, tanto comunque mi sposto in bici per andare al lavoro facendo un 150km alla settimana, quindi movimento ne faccio già abbastanza
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
se scopi tutti i giorni sai che addominali?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto: ↑04/10/2024, 21:16se scopi tutti i giorni sai che addominali?[Scopri]Spoiler![]()
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Fai lo stesso che col computer. Copi l’indirizzo web della foto e lo incolli nel tuo messaggio usando l’apposita iconcina (una delle ultime a destra)ramarro verde ha scritto: ↑03/10/2024, 10:14Chiedo in questa sezione, anche se magari non è la più indicata;
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Ok, grazie, provo.