Peccato che abbia davvero 26 anni
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Finalmente è comparsa una collega davvero strafiga, ci credete se vi dico che assomiglia a Brigitte Bardot a 26 anni?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Dio mio....
foto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Purtroppo le foto di persone private sono vietate o comunque sconsigliate.
Ma ti assicuro che merita, ed è anche simpatica e sveglia.
Eh be'...
Non so quale sia la policy di SZ, se ce ne sia una dettagliata ma, insomma, persone private senza filtro - cosa per cui venne richiamato per l'ennesima volta Barabba - chiaramente, così come è la regola anche quasi ovunque, sono un NO.
In dei casi, in dei posti, a me o altri è capitato di postare censurando come minimo gli occhi (che son quelli più associati all'identità), se non pure altro.
Su quanto ciò sia concesso si riscontra già più varietà in giro e nella fattispecie di SZ non saprei (bisognerebbe chiedere).
Comunque, heh, ricordo ad un certo punto nei casi sopracitati si fosse soliti aggiungere anche qualche scarabocchio per intralciare eventuali "search inversi" dalle immagini. Però ciò risultava funzionare fino a qualche anno fa, non se con il progredire della tecnologia ciò basti ancora. Avrei qualche timore; non sono aggiornato agli ultimi 18 mesi.
Quindi, visto che quella sopra sia una che mi scopi solo da 2 settimane, non cominciate a fare indagini e spiattellarla ovunque.
Cazzo... 26 anni però... ok, specializzanda proprio.Ma ti assicuro che merita, ed è anche simpatica e sveglia.
Giusto?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
lo so, lo so...markome ha scritto: ↑08/10/2024, 22:30Purtroppo le foto di persone private sono vietate o comunque sconsigliate.
basta decapitare la testa nell immagine
sarebbe la mia fidanzata ideale
se poi fosse anche una sportiva sarebbe il top
corteggiala in modo soft, poi chissa'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Fuente ha scritto: ↑09/10/2024, 0:05Eh be'...
Non so quale sia la policy di SZ, se ce ne sia una dettagliata ma, insomma, persone private senza filtro - cosa per cui venne richiamato per l'ennesima volta Barabba - chiaramente, così come è la regola anche quasi ovunque, sono un NO.
In dei casi, in dei posti, a me o altri è capitato di postare censurando come minimo gli occhi (che son quelli più associati all'identità), se non pure altro.
Su quanto ciò sia concesso si riscontra già più varietà in giro e nella fattispecie di SZ non saprei (bisognerebbe chiedere).
Comunque, heh, ricordo ad un certo punto nei casi sopracitati si fosse soliti aggiungere anche qualche scarabocchio per intralciare eventuali "search inversi" dalle immagini. Però ciò risultava funzionare fino a qualche anno fa, non se con il progredire della tecnologia ciò basti ancora. Avrei qualche timore; non sono aggiornato agli ultimi 18 mesi.
Quindi, visto che quella sopra sia una che mi scopi solo da 2 settimane, non cominciate a fare indagini e spiattellarla ovunque.
Cazzo... 26 anni però... ok, specializzanda proprio.
Annalisa S
Giusto?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso

Si può lavorare anche dopo.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Premesso che non sono un fumatore, ma volevo chiedere cosa ne pensate, fumatori e non, della proposta di aumentare il costo del pacchetto di sigarette?
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
io fumo, ma se da 5-6 euro le portano a 8-10 sara' buon occasione per smettere
https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... de669.htmlramarro verde ha scritto: ↑10/10/2024, 7:36Premesso che non sono un fumatore, ma volevo chiedere cosa ne pensate, fumatori e non, della proposta di aumentare il costo del pacchetto di sigarette?
Mah... io post uni sono sempre stato un fumatore solo occasionale.
Un paio qualche sera, forse, se c'è una tipa nuova, specie se fumi pure lei; ma sempre meno.
In un periodo in cui sapevo che ne avrei avuto bisogno per 3-4 mesi, ho svapato.
Ultimamente c'era un giorno in cui ne avrei volute cinque di numero, ma con la genialata del solo pacchetto da 20 ne ho fumate 10 e poi buttato il pacchetto.
Quindi personalmente...
Bisognerebbe però sapere i dati:
con quale costo del pacchetto si va in pari dei costi sanitari?
Altra cosa: spauracchio contrabbando.
Noi non siamo l'Australia.
Se aumentassero a 11 euro non mi stupirei di rivedere molte sigarette di contrabbando che, almeno per quanto ne sappia e nelle città che bazzichi io, ormai da lustri erano diventate una rarità.
Sarebbe un po' il colmo, ma altri 5 euro, qui, sono tanti.
non sono fumatore, quindi egoisticamente direi che fanno bene se poi quei 5€ in più fossero veramente reindirizzati integralmente a riempire la casse della sanità pubblica, poi se molti facessero come ha scritto fede che smetterebbe di fumare tanto di meglio per loro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mha', io l' intenzione ce l' avrei..TD ha scritto: ↑10/10/2024, 13:53non sono fumatore, quindi egoisticamente direi che fanno bene se poi quei 5€ in più fossero veramente reindirizzati integralmente a riempire la casse della sanità pubblica, poi se molti facessero come ha scritto fede che smetterebbe di fumare tanto di meglio per loro
ho provato gia' 2-3 volte, ma solo un paio di mesi poi ricominciato
per chi e' accanito fumatore invece non credo abbia successo, a parte chi ha problemini di soldi e dovra' fare i conti
conti............
se pensate 1 pacchetto al di da 8-10 euro pensate quanto fa al mese, poi c'e' chi ne fuma 2
poi dipende quanto fumi?
da come scrivi non sembri un fumatore accanito, io conosco persone che credo ci fosse quell'aumento continuerebbero a fumare solo che si farebbero durare di più il pacchetto, perchè fumano veramente poco
da come scrivi non sembri un fumatore accanito, io conosco persone che credo ci fosse quell'aumento continuerebbero a fumare solo che si farebbero durare di più il pacchetto, perchè fumano veramente poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe