se ti mando a fanculo t'incazzi assai?L'Eternauta ha scritto:Qui dentro solo io e Termopiliano facciamo serie analisi tecniche, siamo il fiore all'occhiello del topic.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Rufus è un trombatore stagionale, a maggio tira su la cerniera e niente più fino a settembre! 
La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

Io comunque do sempre la precedenza alla fica, lo dico cosi a scanso di equivoci. Tra una finale di Champions e una scopata con Belen scelgo sempre la Belen. Per la partita tanto esiste il MySky.
Salieri, hai rotto il cazzo.Salieri D'Amato ha scritto:Risultati sorprendenti: Gerda e Lider per la Champions rinuncerebbero ad una top figa, scb e Alternativeone si ricordano perchè sono iscritti a SZ, Shirley si tromberebbe Immobile (anche se come calciatore non piace), ziggy si pone domande esistenziali e l'Eternauta tira dritto per la sua strada
Adesso faccio rivestire Ciro e veniamo lì a menarti.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

Giovedì fanno il Napoli in tv, seguirò la partita pensando a te e facendo il tifo di conseguenza.alternativeone ha scritto:se ti mando a fanculo t'incazzi assai?L'Eternauta ha scritto:Qui dentro solo io e Termopiliano facciamo serie analisi tecniche, siamo il fiore all'occhiello del topic.![]()
- alternativeone
- Storico dell'impulso

dopodomani, giusto?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso

20:30 Italia 1 - Napoli-Sparta Praga, cercate almeno di vincere questa e di non esagerare col turn-over mettendo in porta magari il terzo portiere. Cose che se non sbaglio a volte faceva il buon Mazzarri.alternativeone ha scritto:dopodomani, giusto?
sarebbe come valutare un giocatore (che so, de jong, o diego lopez) per una sola partitascb ha scritto:fine serata vorrai dire
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
semmai il contrarioSalieri D'Amato ha scritto:Rufus è un trombatore stagionale, a maggio tira su la cerniera e niente più fino a settembre!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Giusto! Mi correggo: pisello in libertà da maggio fino a settembre e poi letargo invernale, per sbocciare di nuovo ai primi odori della.... primavera!rufus t ha scritto:semmai il contrarioSalieri D'Amato ha scritto:Rufus è un trombatore stagionale, a maggio tira su la cerniera e niente più fino a settembre!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Tornando OT, prevedo asfaltatura dello Shalke da parte del Chelsea e lo Shakhtar possibile sorpresa con il Bilbao, spero Ibrah faccia doppietta all'Ajax.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

ho spiato le formazioni sul Corriere e danno Boateng mediano nel 4-2-3-1, chiedo lumi ai milanisti 
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Va bene come mediano, perchè come trequartista non ce l'ho mai visto un granchè bene... come incursore è un'altra storia.alternativeone ha scritto:ho spiato le formazioni sul Corriere e danno Boateng mediano nel 4-2-3-1, chiedo lumi ai milanisti
In ogni caso se prima del match lo trovi con birra e marlboro, puoi farlo giocare un pò dovunque
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- alternativeone
- Storico dell'impulso

ma in un centrocampo a due?
lo vedrei bene mezz'ala o appunto incursore dietro una punta, ma non mediano di rottura o costruttore di gioco, ma mi fido del tuo giudizio, conoscendolo meglio
lo vedrei bene mezz'ala o appunto incursore dietro una punta, ma non mediano di rottura o costruttore di gioco, ma mi fido del tuo giudizio, conoscendolo meglio
Hanno qualcosa come 9 infortunati, può essere che devono per forza tamponare da qualche parte
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.