guarda mio padre adorava il rosso. ha passato gli anni 80 e 90 a comprare bottiglie pregiate dicendo “serve un’occasione importante”. nel frattempo mio fratello crebbe astemio e io sciluppai da subito interesse per le armi potenti. mia mamma beveva pochissimo. risultato: e’ morto giovane (piu’ o meno alla nostra eta’ di adesso), i suoi vini restarono per anni nel dimenticatoio e quando mio fratello inizio’ ad aprirli per vedere se erano vendibili erano in massima parte andati. morare: cucinati una cosa che ti piace un sabato pomeriggio e fatti un bel pranzo importante lungo e senza stress e te la scoli con calma con l’unica persona con cui tu vada realmente d’accordo. questa e’ l’occasione importante: un pomeriggio in salute e senza stress.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑28/11/2025, 7:49anche quest'anno farò pochissimi regali natalizi..mi sono stancato di dare e di ricevere quasi nulla..
farò tante strette di mano...![]()
qualche bottiglia di vino o liquore la prendo ma solo per uso personale..![]()
ho un magnum da 1.5 lt di sassicaia del 2019, non so ancora se tenerlo, venderlo o berla....per berla serve un'occasione piuttosto importante e gente che ne capisca qualcosa...mi sa che la vendo..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
estdipendente
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Mi hanno regalato un 1.5 di Bolgheri l'altro giorno. Io me lo bevo statene certi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione