[O.T.] I cazzi dei forumisti

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#115396 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ti donerei volentieri, al netto di tutti gli eventuali problemi igienico sanitari, il mio testosterone in eccesso.
Mi gorgoglia incessantemente da mane a sera corroborando vivide fantasie erotiche.
Barabino libero!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115397 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Littler a neanche 19 anni ha vinto il secondo mondiale consecutivo di freccette..
Un bell’assegno in tasca e il record di phil taylor (14 mondiali) non rischia..per ora….

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115398 Messaggio da docu »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
04/01/2026, 8:22
Ti donerei volentieri, al netto di tutti gli eventuali problemi igienico sanitari, il mio testosterone in eccesso.
Mi gorgoglia incessantemente da mane a sera corroborando vivide fantasie erotiche.
Ti darei spruzzi miei x macchiare donne che ancora non vedi … :lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115399 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
03/01/2026, 9:58
Ormai la gente se vede qualcosa che può postare non resiste alla tentazione. Se poi non capisce che può essere pericoloso non c'è scampo.
Però trovo incredibile che continuassero a filmare quando praticamente il soffitto era tutto in fiamme.

Poi sarei curioso di sapere se la musica veniva da un Dj o da altro. Perchè se c'era un Dj che cazzo continui a suonare invece di spegnere tutto. (e far capire che bisogna uscire)
Non so di cosa vi stupite

Anni fa un mio amico, all'epoca ultrasettantenne, salvò dall'annegamento uno che stava affogando lentamente nel fiume con la sua macchina (mezzo tramortito e con le portiere bloccate). In sostanza, spaccò con un mattone il finestrino e tagliò col coltello la cintura di sicurezza.
Attorno, folla di gggiovani che filmava. Ed erano i primi tempi degli smartphone.

Può darsi che intervenendo, il mio amico gli abbia sfocato il video.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”