Quello è il guaio.El Diablo ha scritto:Quello indubbiamente, ma l'amore che ti fa saltare il grilletto non è quello stupido, ma quello vero, che ti arriva alle spalle senza farsi sentire, e quando meno te lo aspetti, tac, ti ritrovi disarmato.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Milk, nessuno è immune dal "salto del grilletto".
Dicci di più
Dicci di più
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al cazzaro panzone.
- Milk
- Storico dell'impulso

Confermavo il concetto che esprimevi.
Non sei tu che scegli.
L'amore è come la dea bendata.
Non ci vede e sceglie a caso.
Spesso però sceglie solo uno della coppia!

Non sei tu che scegli.
L'amore è come la dea bendata.
Non ci vede e sceglie a caso.
Spesso però sceglie solo uno della coppia!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- Parakarro
- Storico dell'impulso

relazioni a distanza da evitare come la peste?!
BEATI VOI CHE DECIDETE DI CHI INNAMORARVI
io..mai deciso...
o sono troppo froscio io... o sietre troppo freddi calcolatori voi...
BEATI VOI CHE DECIDETE DI CHI INNAMORARVI
io..mai deciso...
o sono troppo froscio io... o sietre troppo freddi calcolatori voi...
I chili dei gelatiEl Diablo ha scritto:Un gelato.Tigerman ha scritto:Si riempiono le distanze con le illusioni. Poi spariscono... che rimane?
Da qualche giorno in questo topic parlate solo d'amore, mal di ferragosto?
Colpa mia comunque se si parla d'amore, chiedo venia.
Ultima modifica di Tigerman il 08/08/2010, 23:55, modificato 1 volta in totale.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Bravo Parak 
Non sei troppo froscio
Non sei troppo froscio
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

l'amore a distanza è difficile, ma ti insegna la pazienza... ti insegna la fiducia nell'altro... ti insegna che ogni singolo istante vissuto insieme è un dono e non è scontato.. ti insegna che uno sguardo, un tono di voce, un sospiro, sono un segnale dell'anima dell'altro che si rivela... ti insegna che quando sarà il momento di incontrarsi nulla sarà banale e nulla sarà sprecato con leggerezza.. ti insegna che nulla si può intromettere nonostante la distanza e che l'amore non conosce distanze.. ti insegna che un amore va coltivato, come un fiore prezioso e che non importa quanto stai male e soffri... ne vale comunque la pena
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- casta diva
- Impulsi superiori

Parole sante Baby, parole sante...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso

Vado a dormire.
Buonanotte.
ps NON vi fidate delle storie a distanza!

Buonanotte.
ps NON vi fidate delle storie a distanza!
Intanto, tenta quella più semplice. Smettila di mangiare gelati e fai il primo passo confidando nell'effetto di un classico inossidabile: mandale un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto divertente, ma, al tempo stesso, inequivocabile. Con l'augurio che a smaniare per ringraziarti non sia il fidanzato.Tigerman ha scritto:sarò scemo io ma se mi cucino per una tipa... devono spararmi per tenermici lontano e non tentarle tutte.
Certo, nei romanzi della collana Harmony. È un tipo di rapporto per gente che deve avere tempo e mezzi per gestirlo bene, altrimenti, per forza di cose, ti porta a dover sostenere un carico psicologico ed emotivo talmente pesante che, neanche alla lunga, rischia di procurarti danni notevoli.Evil's Baby ha scritto:l'amore a distanza è difficile, ma ti insegna la pazienza [...]
-
superpippa
- Impulsi superiori

adesso su italia 1 il peggior doppiaggio di sempre
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Dormito un cazzo, svegliato malissimo, e mi aspettano ore di fuoco.
Brutto presentimento, pessimismo e fastidio.
Buona giornata a tutti.
Brutto presentimento, pessimismo e fastidio.
Buona giornata a tutti.
perchè eri o sei di zona?Antonchik ha scritto:Pasko ha scritto:Ancora nessuna, ce l'ha un mio amico, ma a me piacciono molto i raduni specie per gli stripcriptico ha scritto:Che moto hai?Pasko ha scritto:Vado a un motoraduno in provincia di Campobasso e vedo pure se ci esce la pistonata... au revoir!... cmq un bel raduno. buona musica (tm stevens + living colour), spettacoli acrobatici, belle gnocche in giro (quasi tutte accompagnate però), bello strip (anche se la tipa ha mostrato la patata per troppo poco)
![]()
cazz che roba, peccato non esserci stato, sarà per la prox
Per quanto riguarda gli amori a distanza, io ho avuto un qualcosa che proprio amore non era, era un interesse reciproco, ma la distanza ha distrutto tutto...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
El Diablo ha scritto:Dormito un cazzo, svegliato malissimo, e mi aspettano ore di fuoco.
Tranquillo, peggiorerà.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Avete avuto tutti brutte esperienze con gli amori a distanza.
Personalmente posso dire che ne ho avuti alcuni, piacevoli e meno piacevoli, ma che hanno lasciato in me sempre qualcosa di positivo, ragionandoci con il senno di poi.
Personalmente posso dire che ne ho avuti alcuni, piacevoli e meno piacevoli, ma che hanno lasciato in me sempre qualcosa di positivo, ragionandoci con il senno di poi.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"