pausa ...
[O.T.] E' morto sandro curzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
di raimondo vianello che ci dici under?UnderMala ha scritto:Vi anticipo qualcosa:
Tra breve ci lascerà anche De crescenzo, lo vedo ogni tanto credo al massimo sei mesi e ci lascia.
Invece Monicelli(il regista) a 90anni passati stà una favola....
è un po' che non si vede...
Sono un forumista-immagine.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso

Bè, non vive dalle mie parti quindi non saprei, peró ho la sensazione che non stia bene nemmeno lui.danny ha scritto:di raimondo vianello che ci dici under?UnderMala ha scritto:Vi anticipo qualcosa:
Tra breve ci lascerà anche De crescenzo, lo vedo ogni tanto credo al massimo sei mesi e ci lascia.
Sono andando un tantino OT...scusatemi
-
anxxur
- Storico dell'impulso

UnderMala ha scritto:Bè, non vive dalle mie parti quindi non saprei, peró ho la sensazione che non stia bene nemmeno lui.danny ha scritto:di raimondo vianello che ci dici under?UnderMala ha scritto:Vi anticipo qualcosa:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
anxxur ha scritto:UnderMala ha scritto:Bè, non vive dalle mie parti quindi non saprei, peró ho la sensazione che non stia bene nemmeno lui.danny ha scritto:di raimondo vianello che ci dici under?UnderMala ha scritto:Vi anticipo qualcosa:
Oggi ho un po' di mal di gola...
evita di passare dalle parti di UnderMala
Azz sento aria di etichetta..picchio ha scritto:anxxur ha scritto:UnderMala ha scritto:Bè, non vive dalle mie parti quindi non saprei, peró ho la sensazione che non stia bene nemmeno lui.danny ha scritto: di raimondo vianello che ci dici under?
Oggi ho un po' di mal di gola...
evita di passare dalle parti di UnderMala![]()
E' non di ottima annata.
-
pelleposcide
- Nuovi Impulsi

per il rip del buon Sandro me tocca vedè il celudorista che vuol sangue e ancora azz oi (musica?) fra, je manca la faccina
teribbile :lol
.....nn ho parole...azz oi fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- pan
- Storico dell'impulso

Sigile, ma sai che cominci a piacermi?sigile ha scritto:UnderMala se ti compro casa, ti trasferisci ad Arcore?
Se n'è andato uno degli ultimi ragazzi dei bei tempi, quelli delle idee e delle infaticabili ideologie,
quelli della coerenza ad ogni costo come indice di etica e di spessore morale, indipendentemente dalle posizioni.
Non sappiamo parlarne, capire o anche solo salutarlo perchè noi non abbiamo mai vissuto nè vivremo mai quei tempi.
rip.
- Jesus Quintana
- Primi impulsi

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

le parole le hai: azz oi fraTHE ADEPT ha scritto:per il rip del buon Sandro me tocca vedè il celudorista che vuol sangue e ancora azz oi (musica?) fra, je manca la faccina
ma che vor dì?
un urlo contro il cielo? sei arrabbiato contro tuo fratello?
azz sta per cazz? ragazz? azz?
famme capì che significa
ho un' appendice di dimensioni sopra la media