Probabile leggenda metropolitana... comunque: autobus affollatissimo uomo che spinge su signora culona, lei si gira e domanda ahò ma che stai affà? niente sto cercando il fazzoletto... e che hai preso il culo mio per un comò?Trez ha scritto:Ricomincerò a prendere l'autobus, invece di usare la bici.
Groping
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: Groping|
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Re: Groping
In questi frangenti nascono le migliori storie d'amore! Ci vuole il...tocco! 
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Rimugino ogni tanto,
che qualora la realtà virtuale sapesse mai, un giorno ricreare anche le sensazioni tattili e olfattive...
... diventeremo definitivamente una società di alienati senza alcun contatto reale tra rispettivi cittadini
Ed è tanto piú inquietante, dal mio punto di vista, realizzare che un punto forte di una realtà fittizia (ma cosí apace di sostituire l'esperienza diretta) sarebbe l'eliminazione di ogni paura e di ogni possibile ripercussione legale.
Se ci pensate, tra la condizione attuale (già di per sé molto distante dalla Libertà) e quella di larve umane definitivamente disponibili a rinunciare ad ogni velleità di autodeterminazione, mancano solo le condizioni tecnologiche
Perché le premesse psico-emotive (la paura, la paranoia, l'indifferenza reciproca, nonché l'ormai inestinguibile assuefazione alla pigrizia e alle seduzioni del consumismi spiccio) e giuridico-economiche (l'impotenza di fronte ad una denuncia, ad un provvedimento legislativo, ad una multa, alle tasse) già esistono.
che qualora la realtà virtuale sapesse mai, un giorno ricreare anche le sensazioni tattili e olfattive...
... diventeremo definitivamente una società di alienati senza alcun contatto reale tra rispettivi cittadini
Ed è tanto piú inquietante, dal mio punto di vista, realizzare che un punto forte di una realtà fittizia (ma cosí apace di sostituire l'esperienza diretta) sarebbe l'eliminazione di ogni paura e di ogni possibile ripercussione legale.
Se ci pensate, tra la condizione attuale (già di per sé molto distante dalla Libertà) e quella di larve umane definitivamente disponibili a rinunciare ad ogni velleità di autodeterminazione, mancano solo le condizioni tecnologiche
Perché le premesse psico-emotive (la paura, la paranoia, l'indifferenza reciproca, nonché l'ormai inestinguibile assuefazione alla pigrizia e alle seduzioni del consumismi spiccio) e giuridico-economiche (l'impotenza di fronte ad una denuncia, ad un provvedimento legislativo, ad una multa, alle tasse) già esistono.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

E ti poni questo quesito nell'unico topic che inneggia a metterci le mani e a farsi avanti?
La realtà fittizia, per sua definizione, porta la persona ad essere un soggetto istintivo senza possibilità di essere ripreso per le proprie azioni.
Ma vista la serie televisiva West World?
Ma anche i videogiochi stessi.
Ed è giusto così.
Per ora siamo relegati alla fantasia e tu sai bene quante cose raccapriccianti succedano lì...
La realtà fittizia, per sua definizione, porta la persona ad essere un soggetto istintivo senza possibilità di essere ripreso per le proprie azioni.
Ma vista la serie televisiva West World?
Ma anche i videogiochi stessi.
Ed è giusto così.
Per ora siamo relegati alla fantasia e tu sai bene quante cose raccapriccianti succedano lì...
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Assolutamente sí, perché sono d'altro canto convinto (per esperienza...) che ogni prigione contiene dentro di sé le premesse per l'evasione. Ogni asservimento è in qualche modo quel che serve alla ribellione per manifestarsiConcetta Licata ha scritto:E ti poni questo quesito nell'unico topic che inneggia a metterci le mani e a farsi avanti?![]()
https://giphy.com/gifs/unexpected-f2bUOk8ctQksU
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
perché in maschera?Concetta Licata ha scritto:
Per il resto non saprei, però sarebbe divertente un raduno in maschera!
li abbiamo sempre fatti senza
Fidelio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
cmq sto groping non mi piglia
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Urka, un'ottima variazione di "sex car".markome ha scritto:Faresti come lei in un posto pubblico?Concetta Licata ha scritto:markome ha scritto:
A destra una delle mie preferite di sempre!![]()
[/url]
Adesso quando si avvicinano al finestrino per lavarmi il parabrezza avrò questa scena sempre negli occhi!
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Accidenti!colpo ha scritto:perché in maschera?Concetta Licata ha scritto:
Per il resto non saprei, però sarebbe divertente un raduno in maschera!
li abbiamo sempre fatti senza
Fidelio
Con tutto quello che ho scritto qui mi troverei 100 persone a toccarmi il culo e io zitta!
Meglio in maschera!
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

E' che non hai fatto i giusti incontri!colpo ha scritto:cmq sto groping non mi piglia
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Oppure quando gliel'hanno fatto era tutto insaponato
Per forza che non lo piglia
Per forza che non lo piglia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Concetta Licata
- Impulsi avanzati

Beh il groping c'è anche sotto la doccia negli spogliatoi però ecco, lì è a sessi separati!