Circo massimo... Perché a sky hanno detto al Colosseo, con orchestra dal vivo, biglietti a partire da 1500 piottedostum ha scritto:visto gladiatore ultima fila circo massimo IMHO cacchiata,Ridley Scott dopo Legend è andato a picco.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Circo massimo... Perché a sky hanno detto al Colosseo, con orchestra dal vivo, biglietti a partire da 1500 piottedostum ha scritto:visto gladiatore ultima fila circo massimo IMHO cacchiata,Ridley Scott dopo Legend è andato a picco.
Erano tre giorni il primo al Colosseo costosissimo gli altri due al Circo Massimo e (si fa per dire) più economici io ho pagato 60 euri .L'orchestra è valida ma IMHO Zimmer ha fatto di meglio (Peacemaker,Sherlock Holmes,Crimson Tide) il film è ciofeca terrificante l'unico attore decente è il povero Oliver Reed,in generale i film storici holllywoodiani fanno cagare svarioni a parte.Ridley Scott ha gettato via il talento che aveva mostrato ad inizio carriera.Loris Batacchi ha scritto:Circo massimo... Perché a sky hanno detto al Colosseo, con orchestra dal vivo, biglietti a partire da 1500 piottedostum ha scritto:visto gladiatore ultima fila circo massimo IMHO cacchiata,Ridley Scott dopo Legend è andato a picco.
No mi dispiace allora son meglio i tanto bistrattati peplum italici dove alla scarsità di mezzi sopperiva l'inventivaParakarro ha scritto:il Gladiatore non può essere definito un film storico
è "come si sarebbero comportati gli americani nell'antica Roma"
è spettacolo e visto con quest'ottica è un buon film
divertente e teatrale
un paio di battute sono entrate di diritto nelle citazioni comuni "al mio segnale scatenate l'inferno" e "sono Massimo Decimo Stocazzo etc...."
musiche della madonna e costumi ottimi
certo l'imperatore che combatte con il gladiatore fa sorridere
Immagino che, a torcergli un capello, si sarebbe finiti in croce.Elio Lampridio ha scritto:Nam a prima statim pueritia turpis, improbus, crudelis, libidinosus, ore quoque pollutus et constupratus fuit,
iam in his artifex, quae stationis imperatoriae non erant, ut calices ingereret, saltaret, cantaret, sibilaret,
scurram denique et gladiatorem perfectum ostenderet.
Infatti sin dalla prima fanciullezza fu corrotto, disonesto, crudele, libidinoso, e pervertito e violentato persino in rapporti orali,
e cultore soltanto di quelle arti che non si addicevano alla dignità di un imperatore, come fare il coppiere, ballare, cantare, cifolare,
e persino esibirsi come perfetto buffone e gladiatore.
Blif ha scritto:Vero. L'errore di Commodo è stato di insistere sul referendum istituzionale.
Poi i suoi nemici hanno avuto buon gioco a tirargli via la carne dalle ossa col controllo dei media.
Al 28 maggio, Loro 1 ha incassato 4.004.925 euro,[11] mentre Loro 2 è arrivato a 2,3 milioni di euro.gi.kappa. ha scritto:Ho visto Loro 1...ma davvero c'è stata gente che ha pagato per guardare quella roba?
Nel mondo c'è un po' di tutto, anche chi vede i film in qualità camgi.kappa. ha scritto:Ho visto Loro 1...ma davvero c'è stata gente che ha pagato per guardare quella roba?