Ai turchi piacciono le storie originali.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Usi un vpn o cambi il dns e hai risolto il problemaGiarneseUmnberto ha scritto:hanno bloccato tutti i siti di streaming per film e serie tv,una roba assurda,mai vista una roba del genere,fino a ieri sera mi guardavo il mio bello streaming su cineblog e ora invece costringono le persone a scaricare e riempirsi gli hard disk
Olivier Marchal ; indimenticale la serie Braquo !Tasman ha scritto:
Nel cinema, una conferma in più che ormai anche i francesi ci fanno un culo così.
Da vedere.
veramente mi pare che tu dia per scontato il mio gusto cinematografico.}}Tristan ha scritto:Dipende solo da quanto interesse tu abbia riguardo la vicenda.
è una ricostruzione fedele che non scade nè nel documentario, nè nella ricostruzione di parte e ideologica.
Io mi sono letto le carte della vicenda mentre lo guardavo e corrisponde fedelmente
è un film realista nel senso che riconosci la vita di tutti i giorni di ognuno di noi..però con le particolarità di cosa accadde a Cucchi.
Nessuna esagerazione o spettacolarizzazione e, forse, fin troppa voglia di non dare giudizi ma solo esporre i "fatti"
quindi se vuoi vedere un film te lo sconsiglio (non avendo i trucchi per rendere interessante un film)
se ti interessa la vicenda in questione è un ottimo modo di conoscerla senza doversi leggere centinaia di pagine.
Dopotutto è un film verità, per me fatto bene, ma non un'opera commerciale.
avere il culo sporco migliora il lavoro in macchina da presa;Scorpio ha scritto:i senza bidet sanno far cinema