Ovviamente, basti vedere Jurassic World al terzo posto...Kowalski ha scritto:ma mica è la classifica dei migliori film del 2.018, è solo quella degli incassi, e spesso incassi e qualità non vanno di pari passo.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Francamente i supereroi mi hanno stancato da molti anni giá su carta
Figuriamoci al cinema.
Figuriamoci al cinema.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ultimamente cerco di evitare film di merda, e se inizio a vederlo ed è chiaro che è un film di merda lo chiudo.
Come ho farto con l’ultimo robin hood.
Per la stessa ragione guardo molte poche serie, la storiella banale ce potrebbe essere raccontata in un ora e invece viene diluita i 20 puntate mi ha rotto.
Ultimamente ho visto solo 2 film che posso consigliare entrambi:
Quello sui queen
E quello del nano di got che intepreta il nano che faceva fanasyland
Entambi bei film, i titoli ve li faccio ripescare a voi, cosí mettete un po’ di impegno
Come ho farto con l’ultimo robin hood.
Per la stessa ragione guardo molte poche serie, la storiella banale ce potrebbe essere raccontata in un ora e invece viene diluita i 20 puntate mi ha rotto.
Ultimamente ho visto solo 2 film che posso consigliare entrambi:
Quello sui queen
E quello del nano di got che intepreta il nano che faceva fanasyland
Entambi bei film, i titoli ve li faccio ripescare a voi, cosí mettete un po’ di impegno

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
dipende cosa ti aspetti. Se ti interessa una bella storia meglio guardare altrove, ma se vuoi staccare il cervello per due ore davanti ad uno spettacolo tecnicamente maestoso sono perfetti.Gargarozzo ha scritto:Francamente i supereroi mi hanno stancato da molti anni giá su carta
Figuriamoci al cinema.
Nella vita, poi, non ne parliamo...Gargarozzo ha scritto:Francamente i supereroi mi hanno stancato da molti anni giá su carta
Figuriamoci al cinema.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Sta tornando..... 
Sara' sicuramente un bel film spassoso.
Il primo serviva a spazzare via e a far dimenticare completamente quell'immondizia di Emmerich, e a tornare alle vere origini Giapponesi.
Questo sarà il vero scontro tra Kaiju che noi fans di Godzilla ci aspettavamo.
Non vedo l'ora che arriva nelle sale

Il primo serviva a spazzare via e a far dimenticare completamente quell'immondizia di Emmerich, e a tornare alle vere origini Giapponesi.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E quelli su SZ?Blif ha scritto:Nella vita, poi, non ne parliamo...Gargarozzo ha scritto:Francamente i supereroi mi hanno stancato da molti anni giá su carta
Figuriamoci al cinema.
Balkan, che è modesto, si è trasformato in un semplice epigono di Batman nell'avatar. Per Monteur invece ne occorerebbe uno originale e personalizzato, tipo questi

A proposito, come vanno catalogati, cartacei, cinematografici, reali, virtuali, leggendari .... ?
La via più breve tra due cuori è il pene
Visto settimana scorsa "Il sacrificio del cervo sacro", di Yorgos Lanthimos.
Mi aveva già messo sul chi-va-là con il suo precedente film The Lobster.
Ora confermo: è un pazzo visionario. Di quelli che piacciono a me.
Film durissimo, fa male lo stomaco ogni tanto...non è un film per anime pure.
Mi aveva già messo sul chi-va-là con il suo precedente film The Lobster.
Ora confermo: è un pazzo visionario. Di quelli che piacciono a me.
Film durissimo, fa male lo stomaco ogni tanto...non è un film per anime pure.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Perdonami, ma mi sembra una enorme puttanata questo filmSynaesthesia ha scritto:Sta tornando.....

- Synaesthesia
- Nuovi Impulsi
Beh, non tutti i film di Godzilla sono da Oscar. Non lo sono mai stati. Sono sempre stati film fatti apposta per passare un po' di tempo, a parte il primo originale Giapponese, che aveva un suo significato.bellavista ha scritto:Perdonami, ma mi sembra una enorme puttanata questo filmSynaesthesia ha scritto:Sta tornando.....
Però, tra Avengers e film Dysney riproposti fino alla nausea e reboot vari, è molto meglio Godzilla. Almeno sai che il divertimento è garantito.

Anche i miei nipotini di 6-8 anni, ormai, si sono stufati dei vari film di animazione e film Dysney.

Vogliono dinosauri, balene giganti e altre creature spaccatutto

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sono un po' indeciso sui film Marvel, se no sbaglio son tutti incatenati fra di loro, nel senso che i vari personaggi appaiono in più film e indizi su un film si trovano in un altro e per capirne uno devi vedere tutti gli altri? Sono un botto..e ne devono uscire ancora tanti fra sequel e nuovi personaggi..progetti fino al 2028
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_del_ ... c_Universe

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
I film della marvel sono fatti per essere visti tranquillamente a se stanti.Paperinik ha scritto:Sono un po' indeciso sui film Marvel, se no sbaglio son tutti incatenati fra di loro, nel senso che i vari personaggi appaiono in più film e indizi su un film si trovano in un altro e per capirne uno devi vedere tutti gli altri? Sono un botto..e ne devono uscire ancora tanti fra sequel e nuovi personaggi..progetti fino al 2028![]()
![]()
![]()
Non devi cominciare dal primo.
Se gli hai visti tutti in ordine capisci qualche sfumatura o riferimento, ma il 95% della storia la capisci tranquillamente anche se è il primo che vedi.
Facciamo un esempio in avanger infinity war ci sono riferimenti a quelli precedenti, ma sostanzialmente anche se non li conosci te li spiegano li o non hanno nessuna importanza nel film in se.
Per esempio tutta la parte di civil war è riassunta in un “io e cap non ci parliamo più”

Tutta la storia dell’ultimo thor con tutto il suo popolo messo sulla nave e ucciso manco se ne fa un accenno.
E così via.
Quindi sostanzialmente i collegamenti ci sono per i nerd appassionati, ma sono volutamebte fatti per essere visti anche da chi non ha mai visto i precedenti
Visto "La ragazza sul treno" suscita 3 reazioni:
1)Arruolarsi nei Talebani
2)Evirarsi
3)Ritirarsi sul Monte Athos
1)Arruolarsi nei Talebani
2)Evirarsi
3)Ritirarsi sul Monte Athos
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’universo cinecomix é una enorme serie tv ad alto buget
Ma a differenza di una serie netflix media la trama é nulla quindi ha ragione bella... ne prendi uno a caso te lo guardi ridi e lo butti nel cesso passando al prossimo
Non sai un cazzo di fumetti? No problem dopo 5 minuti hai capito che quello con lo scudo é un coglione che il biondo col matrello é forte e che quello verde quando si incazza spacca tutto ... sono scritti apposta per essere consumati velocemente e facilmente
Io ho il dente avvelenato con la marvel perché sono proprio delle puttane da 3 dollari... i loro personaggi fondamentali sono stati ignorati perché troppo tranquilli... marvel senza i fantastici 4? Come brazzers senza keiran lee!
Anche il loro personaggio più iconico é stato bocciato perché troppo vintage... un buddista argentato che vola su una tavola da surf non sarebbe stato capito... molto meglio i guardiani della galassia!
Stan lee brucia all’inferno!
“Mamma mamma dove sono i miei fumetti? Stan lì pierino!”
Adoro citare me stesso!
Ma a differenza di una serie netflix media la trama é nulla quindi ha ragione bella... ne prendi uno a caso te lo guardi ridi e lo butti nel cesso passando al prossimo
Non sai un cazzo di fumetti? No problem dopo 5 minuti hai capito che quello con lo scudo é un coglione che il biondo col matrello é forte e che quello verde quando si incazza spacca tutto ... sono scritti apposta per essere consumati velocemente e facilmente
Io ho il dente avvelenato con la marvel perché sono proprio delle puttane da 3 dollari... i loro personaggi fondamentali sono stati ignorati perché troppo tranquilli... marvel senza i fantastici 4? Come brazzers senza keiran lee!
Anche il loro personaggio più iconico é stato bocciato perché troppo vintage... un buddista argentato che vola su una tavola da surf non sarebbe stato capito... molto meglio i guardiani della galassia!
Stan lee brucia all’inferno!
“Mamma mamma dove sono i miei fumetti? Stan lì pierino!”
Adoro citare me stesso!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Stasera ho visto predators, quello del 2010..non male!
Quello recente mi sa di boiata...i predators comunque sono una figata, un paio di settimane fa ho rivisto l'originale con lo schwarzy, che filmone!
Quello recente mi sa di boiata...i predators comunque sono una figata, un paio di settimane fa ho rivisto l'originale con lo schwarzy, che filmone!
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity