cam4.com...ora
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: cam4.com...ora
come prima cosa una bella dedica al forum...
E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
la fantasia non ha fine:)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
non sono mica sando ioalex1jd1 ha scritto:bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti
- Milk
- Storico dell'impulso

Bella grafica... 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Cagnolina90
- Primi impulsi

AlexSmith ha scritto:E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
se mi dici così sono ancora più curiosa di sentire il parere di papero
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
si vede che sei nuova.....Cagnolina90 ha scritto:AlexSmith ha scritto:E' meglio che tu non lo chieda al papero....Cagnolina90 ha scritto:cmq se mi dite cosa vi piacerebbe vedere magari riesco a farlo....
se mi dici così sono ancora più curiosa di sentire il parere di papero
- Milk
- Storico dell'impulso

Papero sei richiesto... porta il becco qua... 
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Azz, è online da un po' (ma boh forse è un video, non so se possibile), mica male la tipa!pippuzzo ha scritto:http://www.cam4.com/Marcie
E' il tipo di gnocca che piace a me!
- sandocan19
- Storico dell'impulso

....non sputare nel piatto dove hai mangiato......bocha ha scritto:non sono mica sando ioalex1jd1 ha scritto:bocha, in questa circostanza hai guadagnato parecchi punti
piccola constatazione: in questo topic di solito scriviamo in pochi...è arrivata cagnolina.....e subito le cose cambiano....
....ricambio il morti di fica dell'altro famoso topic
cmq...BENVENUTA CAGNOLINA...
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Eh, ma in fatto di gusti sulle camgirl...bocha ha scritto:volevo far notare agli utenti che questa non l'ha portata sando.....
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
- cinematografaro
- Nuovi Impulsi

Fritz715 ha scritto:Azz, è online da un po' (ma boh forse è un video, non so se possibile), mica male la tipa!pippuzzo ha scritto:http://www.cam4.com/Marcie![]()
E' il tipo di gnocca che piace a me!
lassa perde'...categoria "vado su cam4 col tassametro"...più calda di un termosifone a ferragosto...peccato che la sicula giulia100 oggi non s'è vista...ragazzi, insisto, è il top!
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
beh cagnolina da le sue soddisfazioniEl Diablo ha scritto:Eh, ma in fatto di gusti sulle camgirl...bocha ha scritto:volevo far notare agli utenti che questa non l'ha portata sando.....