lider maximo ha scritto:Amirah (che non può mancare nella foto ufficiale del torneo...guai a te!)
l'ultima in piedi a dx abbracciata alla "tua" Karletta non ti dice niente ? ......
Lider o bevi o posti messaggi
Ops....beccato....
E va beh dai, a malapena sono riuscito a beccare la mia Lily in quell'abbozzo di foto....
Pensa a te che non sei riuscito a capire subito chi fosse quella con la mitragliatrice.
P.s. a parte gli scherzi questa Adara sta iniziando a farsi un nome.....vuoi vedere che....???
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Scusate il ritardo per le schede ma ho dovuto ricontrollare tutti i link di 260 schede e fare delle piccole correzioni per rendere le schede piu uguali possibile
Entro domani mattina dovrei postarle
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ragazzi volevo informarvi che domani effettueremo i sorteggi dei 20 gironi ( credo primo pomeriggio )
come sempre le 13 fasce saranno sorteggiate live casualmente tramite LIST RANDOMIZER https://www.random.org/lists/
e inserite a salire nella tabella gironi...l'ultima ad essere sorteggiata sarà la FASCIA 1
queste le fasce e i criteri di individuazione viewtopic.php?f=2&t=33218&p=2079691&hil ... e#p2079691
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22