non sareste donne altrimenti...XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
- casta diva
- Impulsi superiori

Di farne un feticcio. Sono semplicemente piedi.Milk ha scritto:Ti vergogni di cosa... ?casta diva ha scritto:Posto qui perchè sul topic del piede mi vergogno...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
soprattutto, una mostra un piede e l'altra risponde mostrandone due. come per dire: io ne ho uno in più di te.
- casta diva
- Impulsi superiori

Ma anche no...XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
Ricordo che le "parti" sono l'argomento del thread.
E poi, a dirla tutta, i piedi li avevo già mostrati nella prima pagina del topic, Clara!
Non vorrai dare ai maschietti la soddisfazione di vedere due donne in guerra, vero?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Araxe mostri i suoi tre piedi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
araxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
soprattutto, una mostra un piede e l'altra risponde mostrandone due. come per dire: io ne ho uno in più di te.
diva tranquilla era solo per fare ironia e prenderti un pò in giro... sai benissimo che ho da subito dimostrato simpatia verso di te!!!!!casta diva ha scritto:Ma anche no...XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
Ricordo che le "parti" sono l'argomento del thread.
E poi, a dirla tutta, i piedi li avevo già mostrati nella prima pagina del topic, Clara!![]()
Non vorrai dare ai maschietti la soddisfazione di vedere due donne in guerra, vero?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- casta diva
- Impulsi superiori

Lo so, piccola... ma grazie ugualmente!
Fa sempre bene all'autostima sentirselo ripetere!
A proposito, sai che il boccolo biondo ti dona parecchio?
Fa sempre bene all'autostima sentirselo ripetere!
A proposito, sai che il boccolo biondo ti dona parecchio?
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
Io Vi avviso.
Donne.
Sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di siddocare qualcosa di me.
Avvisate.
Donne.
Avvisate.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.Ortheus ha scritto:Io Vi avviso.
Donne.
Avvisate.
Memorizzotuttoeadistanzadianniricordoallaperfezioneparticolarichesfuggonoaipiùmacheinvecegrazieallamemoriapolaroidchemièstatadonatadanostrosignorefocalizzocoseevedotutto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Il Fede ha scritto:Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.
Stavo pensando a qualcosa del genere,Caro Fede.
Però non vorrei scatenare troppe fantasie erotiche,specie in Clara......
Probabilmente sarà un particolare meno ameno,o ameno meno.
adistanzaditantotempohoditesmprevivoilricordodiunapersonadavverounica
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
araxe ha scritto:XCLARAX ha scritto:le donne son proprio strane... una posta un piede e l'altra risponde mostrando piedi più belli come per dire: 'son più figa io!!!'
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
JOHN MASONS
- Nuovi Impulsi

Ortheus ha scritto:Il Fede ha scritto:Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.
Occhio a non urtare la sensibilità dell' uomo pletora ...
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
facci vedere la minchiaaaaaa, la minchiaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ortheus ha scritto:Il Fede ha scritto:Se posso dare un consiglio sulla scelta io mi butterei sulla coscia o sull'avambraccio. Se non ricordo male erano abbastanza possenti.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia