[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Potrebbero verificarsi delle sorprese non da poco.
Ad esempio, un Leicester ai quarti (e contemporaneamente, in brutte zone nel suo campionato), e anche l'Arsenal potrebbe battere il Bayern se questo proseguisse la sua fase non eccezionale.
Concordo sul fatto che, attualmente, l'esito più scontato sembra essere quello di Psg - Barcellona.
Ad esempio, un Leicester ai quarti (e contemporaneamente, in brutte zone nel suo campionato), e anche l'Arsenal potrebbe battere il Bayern se questo proseguisse la sua fase non eccezionale.
Concordo sul fatto che, attualmente, l'esito più scontato sembra essere quello di Psg - Barcellona.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
in effetti, quello che non stanno facendo per il Leichester. Girone ridicolo, sorteggio abbordabile, anche se il Sevilla è rognoso.Gargarozzo ha scritto:Potrebbero verificarsi delle sorprese non da poco.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

Siviglia miglior possesso palla in Europa avevo sentito quando ha giocato contro di noi. Roba che contro il Barca da quel punto di vista li aveva schiacciati. Poi è chiaro non hanno i campioni che ha il Barca. Assomiglia di più all'Atletico forse
La sfida meno in bilico per me è quella tra Leverkuse e Atletico,non possiamo pensare che il PSG sia così scarso quando fino a oggi lo mettevamo tra le squadre da evitare nel sorteggio
La sfida meno in bilico per me è quella tra Leverkuse e Atletico,non possiamo pensare che il PSG sia così scarso quando fino a oggi lo mettevamo tra le squadre da evitare nel sorteggio
- Milk
- Storico dell'impulso

Magari, da vedere, almeno una volta nella vita.lexi_leigh ha scritto:Sono sicuro che il real a napoli le prende
Sorteggio importante e partita di cartello...
Mi auguro che siano belle da vedere e non 0-0 tirato.
Avversario di livello, meglio che perdere con il Dnipro.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Milk
- Storico dell'impulso

Mr. Viz birbone
Non si prendono in giro i sardi.
(fantastica la musichina...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
Telecronista: "Sig Ausilio come ha giocato Gabigol?"
" e chi cazzo è?" telecronista "quello che avete preso per 30 mln di banane e lo avete voluto subito invece che a gennaio, ma che ha visto il campo per solo 16 minuti" Ausilio " Ma lei si sbaglia, il campo lo vede tutte le partite, il bordocampo...."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Gli spagnoli hanno detto penalty grande Como una catedral, catedralizio
Ma niang stavolta ha fatto gol
Ma niang stavolta ha fatto gol
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Abbiamo esaurito il culo mi sa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sinceramente mi aspettavo una sconfitta pesante oggi e di prenderne 4 o 5 dato che la Roma ha proprio le caratteristiche che ci fanno male.
Ma fino al gol della Roma è stato il miglior Milan di stagione in rapporto al valore dell'avversario. E Montella l'aveva preparata bene, si riusciva a uscire bene con il pallone e a rischiare pochissimo se non su qualche ripartenza.
Peccato che con l'andare del secondo tempo la squadra abbia iniziato a ingolosirsi sui tre punti e buttarsi troppo avanti lasciando buchi enormi in mezzo che abbiamo puntualmente pagato.
Se Niang (disastroso anche oggi, da quando è rientrato non ne azzecca più una) segna il rigore oggi forse si torna a casa con 3 punti assolutamente insperati dato che la Roma mi è sembrata tutto fuorchè in palla.
Bertolacci al rientro un vero ectoplasma soprattutto a livello di personalità, Pasalic un paio di brutti palloni persi ma l'ho visto molto cresciuto fisicamente e a livello di personalità(imbarazzante il confronto con Bertolacci) ha recuperato tanti palloni e gestiti bene altri, a me questo ragazzo piace.
Dopo il gol si sono disuniti e purtroppo in panchina (oltre che già nella formazione titolare) abbiamo troppi scarsoni per cambiare la partita. (non mi è piaciuto il cambio di Lapadula ma a parte quello c'è davvero da piangere guardando chi può entrare in campo).
Avevo detto che avrei firmato per perdere con la Roma e vincere con l'Atalanta per cui vediamo che succede settimana prossima
Ma fino al gol della Roma è stato il miglior Milan di stagione in rapporto al valore dell'avversario. E Montella l'aveva preparata bene, si riusciva a uscire bene con il pallone e a rischiare pochissimo se non su qualche ripartenza.
Peccato che con l'andare del secondo tempo la squadra abbia iniziato a ingolosirsi sui tre punti e buttarsi troppo avanti lasciando buchi enormi in mezzo che abbiamo puntualmente pagato.
Se Niang (disastroso anche oggi, da quando è rientrato non ne azzecca più una) segna il rigore oggi forse si torna a casa con 3 punti assolutamente insperati dato che la Roma mi è sembrata tutto fuorchè in palla.
Bertolacci al rientro un vero ectoplasma soprattutto a livello di personalità, Pasalic un paio di brutti palloni persi ma l'ho visto molto cresciuto fisicamente e a livello di personalità(imbarazzante il confronto con Bertolacci) ha recuperato tanti palloni e gestiti bene altri, a me questo ragazzo piace.
Dopo il gol si sono disuniti e purtroppo in panchina (oltre che già nella formazione titolare) abbiamo troppi scarsoni per cambiare la partita. (non mi è piaciuto il cambio di Lapadula ma a parte quello c'è davvero da piangere guardando chi può entrare in campo).
Avevo detto che avrei firmato per perdere con la Roma e vincere con l'Atalanta per cui vediamo che succede settimana prossima
e già finita la gioia dei milanisti?Rand Al'Thor ha scritto:Abbiamo esaurito il culo mi sa.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Tanta volontà, poca qualità.
Ahimè.
Ahimè.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Ovvio che la sensazione di tutti noi è che qui possa iniziare il lento atteso inesorabile declino.
Può succedere, soprattutto se a gennaio non fanno un cazzo.
Quindi succederà
Può succedere, soprattutto se a gennaio non fanno un cazzo.
Quindi succederà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Del, stuzzichi il Lone che dorme.dell ha scritto:e già finita la gioia dei milanisti?Rand Al'Thor ha scritto:Abbiamo esaurito il culo mi sa.![]()
Sta preparando la valigia per il caribe...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)