Eccome.Antonchik ha scritto:ma fatemi capire voi non vi siete mai lamentati di niente?![]()
Poi, un bel giorno, mi son reso conto che non serviva a nulla.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Eccome.Antonchik ha scritto:ma fatemi capire voi non vi siete mai lamentati di niente?![]()

li ho frequentati tutti senza mai trombare. però noto che mi manca il "corso di teatro" (sarà per quello?)Helmut ha scritto:...i supermercati, le farmacie, le stazioni ferroviarie, gli aeroporti, gli uffici, i parcheggi, le scuole, le fabbriche...Greata ha scritto:Ci sono i discopub, le discoteche, le palestre, i corsi di teatro, le piscine...
se una su 1000 te la da "999" saranno le ultime tre cifre del pronto intervento dell'ITALGAS ( http://www.italgas.it/la+societa/docume ... rvento.htm ) che i tuoi condomini chiameranno terrorizzati quando sentiranno l'odore di metano uscire dalla cucina portata a saturazione dove ti eri coricato la sera prima. sperando che qualcuno non li preceda accendendo la luce."Anche se una su 1000 te la da, alla fine sarà quell'una che conta per te, le altre 999 solo un pallido ricordo"(cit.)

MauroG ha scritto:Sono stati scritti fiumi di inchiostro su quest'argomento, io penso che oltre ad essere un discorso molto soggettivo, c'è bisogno che gli interessati riescano a trovare un quid che possa fungere da spinta decisiva per superare questo stato. Poi cosa sia questo quid varia da persona a persona

E cosa hai fatto?anxxur ha scritto:Eccome.Antonchik ha scritto:ma fatemi capire voi non vi siete mai lamentati di niente?![]()

Semplice: ho smesso di lamentarmi.El Diablo ha scritto:E cosa hai fatto?anxxur ha scritto:Eccome.Antonchik ha scritto:ma fatemi capire voi non vi siete mai lamentati di niente?![]()

Anch'io. Mi sto mettendo d'accordo con un tipo per passare la vigilia e il giorno di Natale a scopare...Antonchik ha scritto:Stasera sto arrapatissimo![]()

beato te, mi sa che le chiavi della macchina continueranno a chiamarmi per almeno un'altra oretta. Spero...Il Fede ha scritto:Anch'io. Mi sto mettendo d'accordo con un tipo per passare la vigilia e il giorno di Natale a scopare...Antonchik ha scritto:Stasera sto arrapatissimo![]()
Sì, ma stasera e domani segheAntonchik ha scritto:
beato te, mi sa che le chiavi della macchina continueranno a chiamarmi per almeno un'altra oretta. Spero...

Noooooo resisti. Fatti 2 o 3 seghe prima di uscire...Antonchik ha scritto:
fede la macchina mi porterà tra i meandri delle battone. L'inferno mi attende.