aspetta che scopra che le donne da almeno 15 anni praticano turismo sessuale in giro per il mondo e che ne han pizzicate molte in brasile a far punture di paraffina ai ragazzini di 10 anni e vedrai che sbarellaPiantadinoci ha scritto:E lo hai scoperto ora o aspettavi che l'autorevolezza di Libero News desse ufficialità alla cosa?
Anche le donne pagano per...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vuoi mettere l'atmosfera esotica, il clima, il rhum, Fidel Castro, la "revolucion"...colpo ha scritto:
io invece so di una ragazza che qua fa la "difficile" (e non è nemmeno un gran che), mentre poi a cuba (si è trovata casualmente in villaggio con dei mieie amici) come per incanto si lascia andare alle bellezze locali.
volendo non lo trova pure qua un cazzo duro?
non ho detto che non sai leggereSexElisa ha scritto:Le caratteristiche "fisiche" a mio parere possono riguardare unicamente le dimensioni. So leggere, credimi....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

A mio avviso c'è un pó di ragione in tutte e due i pareri.
Peró nessuno mi leverà mai dalla testa che una bella donna e un bell'uomo ( e non parlo solo di bellezza esteriore),dotati di sana e consapevole libidine (citazione), non avranno mai il problema di trovare una sana scopata "gratis"
Conosco donne bruttine che scopano come e più di fighe stratosferiche e uomini con la pancetta e calvizie incipiente che hanno solo l'imbarazzo della scelta.
Peró se sei una stronza , magari col culone, magari complessata,vai tranquillamente a Capoverde. Lì non badano molto per il sottile....

Peró nessuno mi leverà mai dalla testa che una bella donna e un bell'uomo ( e non parlo solo di bellezza esteriore),dotati di sana e consapevole libidine (citazione), non avranno mai il problema di trovare una sana scopata "gratis"
Conosco donne bruttine che scopano come e più di fighe stratosferiche e uomini con la pancetta e calvizie incipiente che hanno solo l'imbarazzo della scelta.
Peró se sei una stronza , magari col culone, magari complessata,vai tranquillamente a Capoverde. Lì non badano molto per il sottile....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' da tempo che sospetto che sia questo il problema italiano alla famosa C.S.I. : perchè le itaGliane non la danno di più? Perchè il più delle volte rimediano delle fregature, ergo non ne vale la pena, ergo meglio far altroSexElisa ha scritto:...e' questione di caratteristiche fisiche irraggiungibili per l' "uomo biango"...
Pare di no. Non si parla di "dimensioni", ma di funzionalità
Immagino che poi tocchi pure consolare il chiavatore invinciBBile o sorbirsi le suo menate.... quasi mi meraviglio che ci siano ancora itaGliane che vogliano pinciare
Propongo di istituire l'insegnamento obbligatorio di stimolazione del punto G, tecnica alla portata di quasi tutti. Almeno le donne non resteranno completamente insoddisfatte a causa di fiappe & C.
fosse solo per quello si sarebbe risolto con nulla: il problema forse e' altrove e non necessariamente di dimensione o funzionalita'.SuSEr ha scritto: Propongo di istituire l'insegnamento obbligatorio di stimolazione del punto G, tecnica alla portata di quasi tutti. Almeno le donne non resteranno completamente insoddisfatte a causa di fiappe & C.
Hai ragione ma alcuni problemi si possono risolvere, altri no.Kronos ha scritto:fosse solo per quello si sarebbe risolto con nulla: il problema forse e' altrove e non necessariamente di dimensione o funzionalita'.SuSEr ha scritto: Propongo di istituire l'insegnamento obbligatorio di stimolazione del punto G, tecnica alla portata di quasi tutti. Almeno le donne non resteranno completamente insoddisfatte a causa di fiappe & C.
Quindi se non ci sono consapevolezza e volontà (che non crescono nei prati) non si possono risolvere, in fondo siamo concordiKronos ha scritto:mah di mio sono ottimista: i problemi si possono risolvere a patto ci sia consapevolezza e volonta'.SuSEr ha scritto: Hai ragione ma alcuni problemi si possono risolvere, altri no.
PS Comunque non sopravvalutare la volontà , volere volare non è volare
Ultima modifica di SuSEr il 21/11/2006, 17:15, modificato 1 volta in totale.