...un uragano di sesso..
Annette Schwarz VS Sasha Grey
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso

- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Rodomonte ha scritto:Mah! Purtroppo non vedo niente di eccitante.
Caro Rodomonte,
sarà perchè qua a Torino mangiamo pane e FIAT ma non ci piaciono tanto ste scene....
Mo' arrivano Donegal e Lupus e mi sbugiardano... sento che stanno arrivando... lo sento...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Annette oramai è risaputo che sia l' esagerazione fatta persona.
Non dimentichiamo che ha soppiantato Betty in men che non si dica
Sasha è notevole anch'essa, è innegabile, ma Annette in ogni scena ci aggiunge quell'immancabile esagerazione e depravazione che la rende unica
Non dimentichiamo che ha soppiantato Betty in men che non si dica
Sasha è notevole anch'essa, è innegabile, ma Annette in ogni scena ci aggiunge quell'immancabile esagerazione e depravazione che la rende unica
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Io lo fatto!Xisco ha scritto:See...mettiti in filafab1999 ha scritto:è deciso me la devo scopare
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
anche Black Ice e qualche altro forumista.
Non riesco a vedere Sasha.
Ripeto che di persona è molto più bella di quanto non sembri con Brandon; Veramente una madonna.
Peró francamente non mi è piaciuta più di tanto per la porcaggine veramente estrema.
Dimenticavo: l'inglesina che era sul set con lei quel giorno, era pure più maiala....
Non riewsco a trovare quel topic!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
L'attrice inglese cui fai riferimento è Isabel Ice, il topic invece...Scorpio ha scritto:Io lo fatto!Xisco ha scritto:See...mettiti in filafab1999 ha scritto:è deciso me la devo scopare
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
Io lo fatto!
![]()
![]()
![]()
anche Black Ice e qualche altro forumista.
Non riesco a vedere Sasha.
Ripeto che di persona è molto più bella di quanto non sembri con Brandon; Veramente una madonna.
Peró francamente non mi è piaciuta più di tanto per la porcaggine veramente estrema.
Dimenticavo: l'inglesina che era sul set con lei quel giorno, era pure più maiala....
Non riewsco a trovare quel topic!
viewtopic.php?t=14170&start=120
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
-
Olivia Saint
- Impulsi avanzati

Ritengo che Annette sia superiore a Sasha sia per la bellezza del viso sia per le caratteristiche fisiche.supercock23c ha scritto:A me piace di più il viso di Sasha Grey...
Frà¤ulein Annete Schwarz decisamente più dirty, ma preferirei spassarmela con Sasha!!!
Parliamo di una crucca, alta 180 cm, dal sedere invidiabile e dal seno naturale ed armonico.
In quanto a prestazioni, non c'è paragone tra le due.